Se pensi che ce la faccia bene. Occhio che il giro è duretto a salire e a scendere con circa 1200 mt di dislivello....
Mangiare ? e poi magari persino bere, mì che qui siamo atleti, tzè, ehehhehehe !!!
A domani !
ok ho capito domani solo gambe....ehehehehe
riguardo a gianni(setup) l'ho sentito ieri e mi ha detto che non ci sarà
ok vengo anch'io con me porto un'amico è da un pò che non esce ma penso che cè la farà....ma dopo l'escursione avete programmato qualcosa ? s'intende nel mangiare....
mah io avevo fatto una proposta ! essendo la prima dei Sardus Bikers meritava giustamente "smurzo "rigorosamente sardo !
ayooooooooooo![]()
La prima dei Sardus è andata !
Persino la banda del paese c'era al nostro ritorno !
Trentadue (leggasi 32) escursionisti si son ritrovati a pedalare insieme nei monti di Domusnovas. Certamente oltre le nostre aspettative !
Grazie agli "Amici-ici" che ci hanno aiutato a non "perdere" pedine durante il percorso: Filippo, Gegge e Sandro su tutti...
Ci siamo divertiti anche col dopo-festival, vero Gegge ?
Alla prossima.
Grazie.
Sono davvero dispiaciuto di non aver partecipato al "3° tempo" a Santu Miali faro' in modo di aver tutto il tempo necessario al dopo escursione.
Ma sono comunque davvero contento per aver partecipato al battesimo dei gia' mitici SARDUS BIKER.
Sui partecipanti e' inutile spendere parole gia' dette,la bici da montagna rende l'uomo estremamente socievole e' sempre un piacere la vostra compagnia...sul serio.
Escursione impegnativa fisicamente con il lungo single finale spaccaossa gli onnipresenti sorrisi da bambinoni di biker con abbondanti primavere sulle spalle,Bretella ,che ho tenuto d'occhio per sondare le sue reazioni ,si e' divertito un mondo e devo dire che mi ha stupito...pensavo fosse un pedalatore ossesso invece e' affetto anche lui oramai da insanita' pedalatoria olmuntanistica(Ciao Nino,mi raccomando le foto)
Sono disposto a scommettere che finira' anche lui con una bici tettona sotto le chiappe!
A quando la maglietta dei SARDUS?
Prima di tutto vorrei dire grazie a coloro che organizzano questi eventi, che spinti dalla sola passione per questo sport, allestiscono giornate memorabili. A me il giro e' piaciuto tanto, conoscevo solo la prima salita il resto era la prima volta che lo facevo. L'ultimo single era molto impegnativo, ho faticato un po ad arrivare giu', ma alla fine la soddisfazione e' stata tanta. Se qualcuno vuole ho fatto un album sul mio profilo, non ho mezzi potenti ma qualche foto é venuta bene. Dispiace non essere rimasto al pranzo, mi piacerebbe tanto conoscervi meglio, ma bisogna dedicare un po di tempo anche alla famiglia.