Grazie a tutti quanti !
Adesso che la cosa è nata questo topic può andare a morire a fare compagnia al topic di Uron.Boi, ehehehhee.....
, io non ho mai avuto un topo tutto mio.....SUPER COMPLIMENTI ragazzi, ci voleva proprio un'iniziativa così: un'associazione che rispecchia il nostro spirito di andare in bici.
BRAVI!
Per il mom, il 25 sono bloccata, ma se riesco a liberarmi sarà un'onore parteciapre alla prima uscita organizzata da voi!
Buon we a tutti
Sy
Oh Alessandrina, ita non riesci a liberarti, vedi di venirtene alla svelta che Manu non c'è e tu sei la Portacolori del Gentilsesso !!!
PS = ALT !!! NON E' UNA ASSOCIAZIONE. E' un contenitore, una bacheca dove annotarsi le uscite che periodicamente organizzeremo e che saranno come piacciono a noi: fatica, sudore, montagna, sporcizia, pezzi a piedi e tracce singole....






di questo ottimo contenitore
..un mix perfetto per vivere appieno lmtb (bici, escursione, trekking, natura, compagnia, emozioni
tutto in ununica attività).
ma dopo il giro ci facciamo uno spuntino come rito propiziatorio per la prossima ?![]()
PS = ALT !!! NON E' UNA ASSOCIAZIONE. E' un contenitore, una bacheca dove annotarsi le uscite che periodicamente organizzeremo e che saranno come piacciono a noi: fatica, sudore, montagna, sporcizia, pezzi a piedi e tracce singole....

Mimmo carissimo, il contenitore è bello capiente, ehhehe !!!
buongiorno !!!!!!!
io ci vengo insieme a Mapachi , Piolo e Klaudio. devo sentire anche Albemar per sapere se loro vengono .poi credo che ci sia qualche altro amico di Iglesias.
piuttosto come ho gia detto :che dici facciamo un spuntino post-giro come rito propiziatorio ?![]()
E' tutto al primo post !
Pensavo di fare un classico giro dei 3 singles....roba che tu conosci benissimo !!!
ci sarà gente che non l'ha mai fatto, perciò spicciati e dacci una mano !!!
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3803667&postcount=1
del forum chi siamo ?
camarillo [/URL]
....


A me andrebbe benissimo, ma dove metterci ? parcheggiando alle grotte non ci rimane che bivaccare alla chiesetta di San Giovanni....

si diciamo una cosa pratica con roba pronta da casa , oppure un po di sarciccia e formaggio e cannonau .
visto che il tema è sardus biker facciamo smurzo sardo !![]()