Santa Cruz V-10

nicola69

Biker popularis
qualcuno che la fa... nel senso che te la riverniciano? se è cosi, ho sentito che SC nn te la fa passare in garanzia se dovessero esserci problemi... cmq ho sentito anche che nel nuovo modello 2010, l'ammo avra interasse 241... qualcuno sa se è vero e se ci sono altre modifiche? grazie...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
1)La garanzia di Santa decade se rivernici il telaio

2)La nuova V10 avrà il mono con interasse da 240 come detto ma esteticamente rimarrà (per fortuna) fedele a se stessa..

Comunque non è un segreto come sarà... basta guardare il V10 del Sindacato di quest'anno per scoprire eventuali particolari..
 

nicola69

Biker popularis
a me personalmente i colori del v10 nn piacciono, tranne il bianco e il nero anodizzato... speravo in una limited edition, ma vabbè... alla fine il colore è solamente l'aspetto estetico! quello che conta è il comportamento della bike e quanto il rider molla...
 

kaio

Biker assatanatus
1)La garanzia di Santa decade se rivernici il telaio


già...ma come si dice dalle mie parti: "sciuscià e sciurbì nu se peù" ;-)


Montando un ammo con interasse 240mm, immagino mantenendo la stessa escursione alla ruota, cosa dovrebbe cambiare in teoria? rapporto di compressione, progressività, maggiore sensibilità... avete notizie? illuminatemi :nunsacci:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
già...ma come si dice dalle mie parti: "sciuscià e sciurbì nu se peù" ;-)


Montando un ammo con interasse 240mm, immagino mantenendo la stessa escursione alla ruota, cosa dovrebbe cambiare in teoria? rapporto di compressione, progressività, maggiore sensibilità... avete notizie? illuminatemi :nunsacci:

Le prime impressioni le posso chiedere a Peat su Facebook,,, :-)

Altrimenti bisognerà attendere di averla tra le chiappette :sbavon:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Mettiamo che vinco il Superagnellotto:

- Prendo un RC4, un Vivid e un DoubleB
- Faccio le prove e ti dico se ne vale la pena...

... scherzi a parte, si dice che il Double Barrell sia l'ammo più performante sulla faccia della Terra... sinceramente non ci ho mai messo le chiappe sopra e quindi non so se su un V10 ne varrebbe la pena... Il carro funziona ottimamente anche con un DHX...

Certo è, che più che il DB, sarebbe più "onesto" sapere se un intervento di TF tuned specifico per il VPP sia più performante...
 

nicola69

Biker popularis
... sai cosa faccio... vado a lavorare, raccimolo un po di soldi facendo qualche extra, e mi prendo il double barrel con molli in ti... spero che ne valga la pena e che entri nel v10, che a detta di un mio conoscente, dovrei limare qualche pezzo di telaio per farlo entrare... ma ne dubito fortemente!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Vai a lavorare, racimola i soldi, e comprati qualke altra cosa più utile di un DB... e non toccare il telaio del V10 che è già fragile così com'è ;-)
 

nicola69

Biker popularis
il fatto di toccare il telaio del v10, al solo pensiero mi fa venir da piangere... per il DB... se il mio rivenditore di fiducia combina a farmelo avere, lo prendo al 99,9%...
e poi, il my v10 nn avrà altre chiappette che si siedono oltre alle mie... :-) :-) :-)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ma nel tuo profilo non si denota la presenza di un V10... la domanda è:

Ma tu, un V10, ce l'hai?

Non per altro, ma onestamente, ne io, ne altri possessori, abbiamo avvertito la necessità di ficcarci sotto un super ammo come il DB...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo