Non lo so, sono passati due anni quasi.Come rimbalzo è simile a una exo? Grazie
Comunque la magic mary mi piace di più, se solo pesasse meno la SG..
Non lo so, sono passati due anni quasi.Come rimbalzo è simile a una exo? Grazie
Gonfiate?Altra uscita con DHF + DHR2. Nulla, mi sa che proprio non mi ci trovo... Per me sono veramente troppo rimbalzose e oggi sul semi viscido-foglie mi sono anche sdraiato.
Vabbè prossima settimana le provo a Finale.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
1,98 front e 2,4 rear. Ricordo che sono 90kg nudo.
Scendi un pò di pressione, è tanto anche considerato il peso.1,98 front e 2,4 rear. Ricordo che sono 90kg nudo.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Puoi togliere un pelino...sono sempre delle EXO.1,98 front e 2,4 rear. Ricordo che sono 90kg nudo.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Dipende da come guida, ma già 2.3 è tanto, può osare qualcosa meno ancora se non è particolarmente cinghiale...Puoi togliere un pelino...sono sempre delle EXO.
Proverei 1,85 davanti e 2,3 dietro...Non oltre.
Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
Si certamente...era un consiglio "di massima"...[emoji6]Dipende da come guida, ma già 2.3 è tanto, può osare qualcosa meno ancora se non è particolarmente cinghiale...
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Oggi giro di 35km in Trail pennellati, salite a ciotoli e tecniche. Nulla, un paio di volte in salita mi sono dovuto fermare perché le gomme rimbalzavano facendomi perdere l'equilibrio, cosa che con l'Aggr. DD e il Charge non accadeva. Boh
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ciao...dove hai trovato la neve?
Ci volevamo andare ma eravamo solo in due...lo propongo x sabato prossimo...Non domani che non esco.
Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
Ciao neve poca, qualche lingua da attraversare, ma abbiamo tracciato e' facile.
Valloni quasi nulla neve e terreno perfetto. Portella un po di piu' ma sempre solo sulle diagonali.

Ah si.... no vallone delle cese tirato a lucido e' da tanto che non c'e' neve. Adesso tutte le piste sono ben mantenute e i weekend si furgona.Aspetta...Portella è sotto la Funivia del GranSasso la conosco...non è la direttissima proprio sotto i piloni...io intendevo il Vallone delle Cese...a PIZZOLI...![]()
Ah si.... no vallone delle cese tirato a lucido e' da tanto che non c'e' neve. Adesso tutte le piste sono ben mantenute e i weekend si furgona.
Ormai un' autostrada si viaggia davvero bene.
Io invece parlavo del gran sasso sotto la funivia, ci sono i valloni (sotto le funi bene esposto) e la portella che va in diagonale alla valle accanto e si ficca nel bosco.
Si fa bene in pochi periodi dell' anno perche' il terreno e' ghiaioso e secco.
Infatti dicevo stranamente la MM SG SS ha tenuto bene nella parte bassa che era ben secca, ghiaiosa e ripida.


Perfetto, ottimo allora, vediamo se si riesce a fare il Vallone delle Cese Sabato.
Sotto al Gran Sasso, facemmo 2 discese la Portella (uscendo dalla funivia si va a sx e si fa il sentiero in diagonale ) e un' altra più lontana...(uscendo dalla funivia si andava a destra, verso Campo Imperatore e si saliva un pezzo per poi riscendere e poi si andava a recuperare la discesa).
La feci a Luglio 2016...con DHF e HR2 dietro entrambe EXO da 2,3...non mi piacquero per nulla, sopratutto la parte alta del Portella tutta sullo smosso/ghiaia.
Sabato invece abbiamo fatto direttamente l' Aquila, come ti dicevo...2 discese di alto livello sopratutto i passaggi tecnici sul Crocetta...
Grazie...![]()


Sigh, è proprio vero!
Ti ho già detto in tempi non sospetti...quando hai una carcassa "doppia" difficile si torni indietro.
Per curiosità...ho "prenotato" un Convict Light sempre mescola Gravity...ad un prezzo stracciato...nuovo...lo palpo per bene, se non mi convince lo vendo al miglior offerente allo stesso prezzo...![]()