Oggi, finalmente, si torna a pedalare.
Dopo un fin troppo lungo inverno il sole spinge via le nuvole e ci regala una rara giornata priva di pioggia. Da non perdere!
Per il 12 maggio avevamo aperto i lavori con molto anticipo, fino da ottobre/novembre, ma ci siamo dovuti fermare per l'inclemenza del meteo.
Quindi la lontanaza dai nostri cantieri si è prolungata per mesi.
Avevamo e abbiamo ancora da mettere appunto dei dettagli del percorso, e così oggi, abbiamo iniziato a segnarne un tratto. Precisamente le sezione Loai-Bas Urhadas. Segni radi che saranno utili per futuri passaggi dedicati alla pulizia e maturenzione dei tratti più sporchi e chiusi dalla vegetazione.
Ma le belle notizie non finiscono quì. Oggi, finalmente, rientro a casa con la bici in ordine, dopo aver cambiato due cambi in meno di sei mesi. Ho messo mano a tutta la trasmissione e regolato tutto. Lavori grossi. Ho solo bisogno di un'ultima regolazione fine... finalmente...
E poi, last but not least, abbiamo registrato la presenza di un nuovo compagno di merende. Avere gente nuova è sempre un grande piacere. Il gruppo ne guadagna.
Benvenuto Bakunin! Spero che il primo contatto non sia stato troppo traumatico, qualche volta facciamo anche uscite-relax... :)
Ciao!