Infatti, prima di criticare il prezzo, bisognerebbe cercare di conoscere le caratteristiche della tavola in oggetto.... :sad:
Se vuoi ti trovo anche io una Burton a metà prezzo, ma non è certo così che si lavora, dipende dal modello e dalle caratteristiche e se è un modello che verrà riproposto l'anno prossimo o che verrà tolto da catalogo. E se tu avessi trovato una Burton Custom a metà prezzo ( ho scelto il modello più venduto di Burton...) allora colui da cui l'ha comprata aveva le Riba in scadenza..... :? :? :?
Comunque....
La premier è la tavola d'elezione per tutto il team freestyle Rossignol: :-?
Core THC
Struttura slantwalls: una costruzione solida con i fianchi inclinati, che conferisce alla tavola una tenuta senza compromessi e una robustezza imbattibile, inoltre rende la tavola molto reattiva.
Soletta: Pro S 75 K con ston grind (una csnalatura verticale equilibrata in larghezza e profondità per una scorrevolezza ottimale in qualsiasi condizione di neve.
E' una tavola molto polivalente, la consiglio sia al freestyler incazzato che amante dei big jump..sia al pistaiolo convinto, visto la sciancratura progressiva e la non eccessiva larghezza: 24.8 cm...