Ok mi hai tranquillizzato molto, anche se non so ancora se potrò venire, mi sono informato per sapere un po' come sono i percorsi...basta partire presto la mattina per avere tempo a disposizione per farlo con calma.
I colori autunnali sono fantastici, domani ti mando qualche foto dell'anno scorso, però conviene andare solo se il tempo è bello.
Ci sono 3 salite belle lunghe ma pedalabili, e qualche strappetto corto che si può fare a piedi.
Le discese sono tutte tranquille, si può scegliere se farle veloci o no.
Il fondo è vario, sterrata, sottobosco con tappeto di foglie e qualche tratto con alcune pietre, non ricordo di tratti in ciottolato che secondo me sono i più infidi.
Per i cerchi non preoccuparti, qualche tratto pietroso un poco più tecnico c'è ma con le xmax sl ne ho fatti di ben peggiori ed hanno retto alla grande.
p.s. i giri di P&G non sono difficili tecnicamente ma a volte faticosi per le salite
Mi preoccupano solo i tratti con le pietre perchè li conosco bene, poichè in Puglia ce ne sono molti e ogni tanto capita di pizzicare qualche sasso con la gomma e di spararlo, ma non ho capito per quale legge fisica i sassi sparati non si allontanano dalla bici ma tornano indietro colpendo i cerchi

Il tratto nel sottobosco mi spaventa solo se ci sono eventuali bastoni che si incastrano tra le ruote strappando cambio e componenti vari...