ahò... ke ho mosso un vespaio???
sorry...
Ovviamente si parla solo di riferimento e paragoni sul prezzo, scontato è il fatto ke cerkerò di prendere quella ke più mi convince (o meglio quella ke più convince VOI visto ke io non ne sò niente), di nomi non conosco molto, ma piano piano leggendovi qualke idea me la stò facendo.
Forse dò per certo il fatto ke "eventualmente" comprare una SCOTT significa avere un telaio già di per se buono, su cui PIANO PIANO effettuare miglioramenti, mentre questo, anke da profano, non mis entirei di effettuare su una DECA.
Ripeto, per me una marca vale l'altra...non ne sò niente ne di una ne dell'altra...ma oggi pom sono passato a vedere una SCOTT (la scale 70 ed una INARRIVABILE 50 mi sembra) ho anke avuto l'opportunità di prendere un telaio in mano della serie 70 e mi ha colpito la lavorazione molto professionale (c'era un aleggera sbavatura dentro al cannotto di sterzo in uno dei buchi, ma niente di grave, una cacciavitata leggera e si è tolto) e sopratutto la leggerezza... incredibile!
La forma poi è fantastica, molto bella, varia ed elegante, ma questa è estetica, non sò se poi sia anke funzionale (penso di si, ovvio...

)
insomma...un'altra pretendente al trono... UFFAAAAAAA !!!