Anchio alla fine sono andato in mtb!! Averlo saputo si andava assieme...
@mussomusso voglio anchio una bici con la singola!! Davanti ai messo un 28 o 30?
davanti un 28T...con pignone più grande 42

corrisponde ad un 24T con 36 dietro....perfetto per queste zone..


......
Quindi il 30 davanti neanche parlarne.. In pianura col rapporto piu duro che velocita raggiungi?
....!!! specialmente se consigliati da professionisti.....!!!!
....allora ne metto un altro