... Pensavo di partire intorno alle 10.. Se siete da queste parti fatemi un sms che ci becchiamo
Domani mattina esco anchio, ma non cosi presto perche e una settimana che mi alzo alle 5... Pensavo di partire intorno alle 10.. Se siete da queste parti fatemi un sms che ci becchiamo
![]()

giro stupendo Vesio, Passo Nota...grazie Paoleto!
![]()
da questo inverno...........era un bel po' di tempo che non facevo un giro come si deve ........ @mussomusso !!!!!giro stupendo Vesio, Passo Nota...grazie Paoleto!
![]()
................. 
Ma voi non potete fare le foto solo ai panorami? Dovete proprio rovinarle tutte?

domani pomeriggio temperature autunnali..
...sarei più propenso per venerdì in giornata...!!! sono a casa!!
giornata favolosa...corsetta su per il Bastione\S Barbara..
![]()
![]()
ok dai...a venerdì...![]()

Venerdi ci sono anchio
Arrivata la singola?



andiamo la mattina?![]()

andiamo la mattina?![]()
Per me e uguale ma paoleto mi ha detto oggi che ha tempo pomeriggio![]()