Ma, sembra funzionare bene per ora, quando torno dalle ferie vedrò il da farsi, a meno che abbiano abbondato con la lubrificazione interna, un po di olio l'ho sempre visto anche sulle altre bike ma gocce fin sul telaio no... ....a si!!!......secondo me è esploso.....dovresti accorgertene sul ritorno, praticamente senza freno...
.....




, prati di Guil passo Rocchetta, creste di reamol fino a punta larici, siamo risaliti per prendere il 422 dopo malga Palaer e finale col sentiero della trota, avevo un novizio del Garda con me, non potevo sfinirlo
ma asciutte sono affrontabili, erano peggio i tedeschi Liteville muniti, fermi nei tornanti, mi impedivano il nose press
muniti di Liteville?....ti è andata di lusso, ancor ancora che non gli hai trovati con la city bike e l'infradito...
