Oggi in zona valle del chiese ho fatto un bel giretto completamente deserto da pedoni e molto bello..
Sono andato a Malga Avalina di Roncone, ottimo giro da fare quando dalle altre parti c'è la ressa..
Molto bello il sentiero dalla Malga al borgo di Bondone..
Non l'avete mai fatto?
Sono andato a Malga Avalina di Roncone, ottimo giro da fare quando dalle altre parti c'è la ressa..
Molto bello il sentiero dalla Malga al borgo di Bondone..
Non l'avete mai fatto?
...ma in generale tutta quella zona li per me è ancora "vergine".....
.....








quando iniziano le rampe cementate..
poi dopo il Pertini ci sono due rampe di scalini...e anche la palcia dopo il rif. Sassolungo non è una passeggiata, per pedalare meglio fare il rif.Comici e monte Pana...