Eh, purtroppo Guido ho ancora avuto i soliti problemuccio e non son potuto andare..@Ale 81 ... questa sera ho fatto il giro di Pregasina, le transenne a passo Guil le hanno tolte, ma scendendo sono ricomparse più in basso, niente di che c'è un cartello di divieto però le transenne erano aperte...............bhooooo!!!!

........bhooooo!!!!






...
...esagerato con quel tanto sincerità per sincerità scendo e procedo a piedi molto più sicuro e remunerativo...
