Ciao a tutti, purtroppo sono di nuovo qui a postare foto allucinanti, la situazione è veramente grave qui ai Castelli Romani.
Ieri dopo un bel giro in mtb e dopo aver incontrato una volpe, un cinghiale e uno splendido istrice ho trovato un intera casa abbandonata nel bosco, dove ho trovato di tutto e di più: da televisori, a quadri, a tubetti di vernice per dipingere, a scaffali e una rete del letto, una cosa indecente.
Penso che la situazione ormai sia impossibile da migliorare, c'è troppa troppa inciviltà e menefreghismo verso l'ambiente e soprattutto gli enti e i comuni se ne fregano altamente.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
www.youtube.com