Di male in peggio...Ad aggravare la situazione del Parco dei Castelli Romani si aggiunge il fenomeno della deforestazione incontrollata. Statisticamente, se non si porrà un freno a questa tendenza entro i prossimi trent’anni, il parco rischia la scomparsa definitiva. È amaro constatare come si viva in un Paese dove le priorità sembrano essere esclusivamente il profitto economico e l'inquinamento sistematico dell'ambiente.

