Ragazzi quando vedete queste cose fate una segnalazione ai Vigili Urbani in primis, se questi non fanno nulla fate una segnalazione ai Carabinieri dato che hanno assorbito la Forestale, se non succede ancora nulla segnalate ai Vigili del Fuoco spiegando sempre che non avete ottenuto risultati con chi avete avvertito prima... poi se non si muove ancora nulla avvertite i giornalisti locali che facciano un articolo e vedrete che si muoverà il mondo..
..e dir che basterebbe poco,x esempio, far rispettar le regole e PUNIRE chi le sgarra, come succedono negli altri paesi..anglosassoni,tedeschi,svizzeri sù tutti!! come mai là certe cose si rispettano?
ha riscontrato interesse.
vanno in discariche di fortuna cioe sentieri, bosch, o spiagge isolate. qua al nord ci sono ie isole ecologiche in tutti i comuni o quasi