Lo dico anche a te, avrò sbagliato esempio (d'altronde lo sai anche tu che l'unico tipo di biker per cui non ho stima è quello che parte e spende 5000 . come se fossero noccioline comprando una bici che non gli serve e per cui io ammazzerei mia madre - è tutta invidia sia chiaro - e mi sono magari lasciato trasportare), ma di certo non sono la persona che sta a lucrare sui pezzi della biga.
Tutto quello che mi avanza dalla bici lo vendo subito, fondamentalmente perché ho ZERO spazio da sprecare in casa... di fatto il mio è un buttare via roba recuperando qualche soldo.
Il punto è che non vedo perché se trovo per strada un Reverb nuovo debba regalarlo a uno sconosciuto invece che chiedere un giusto (giusto) prezzo.
Ecco perché, nel caso che hai descritto, io non ci vedrei nulla di male a vendere una sella vinta a una gara perché non la uso.
Se servisse a un amico la regalerei, certo.
Se me la regalassero non la venderei, mai.
Pensa, il casco che indosso attualmente mi è stato regalato da un utente, @Bisu12, conosciuto sul forum tre mesi prima e incontrato due volte, e all'epoca fu un regalo senza prezzo, perché cercavo proprio quel casco, ma non lo vendevano più.
Ora sto pensando di cambiarlo, se e quando avverrà gli dirò se lo rivuole indietro, in caso negativo me lo terrò (occupando PREZIOSISSIMO spazio) come simbolo dell'amicizia tra biker
...
Esatto, vedo che c'è molta gente che ha capito perfettamente e condivide appieno il mio discorso. E' proprio questo il concetto...


