Ma non è cosi, quello che ha scritto [MENTION=19042]samuelgol[/MENTION] è ben altra cosa: in un mondo reale di appassionati di mtb, che per fortuna esiste e dove incontrandosi ci si saluta ancora quando ci si trova tra perfetti sconosciuti, a volte si scambiano due chiacchere e se qualcuno ha dei problemi si fermano tutti per dare una mano.
Si vuole, anzi si vorrebbe, ipotizzare un mondo viruale di appassionati di mtb, che se rispecchiasse il mondo reale, quando uno ha una cosa superflua di cui non ha utilità la da a qualcun altro che ne ha bisogno, se ha avuto la fortuna di comprarla a poco prezzo, sarà fortunato chi riceve qualcosa di utile a poco prezzo.
Chiunque si dedica alle gare con un pò di impegno, finisce in breve di ritrovarsi pieno di pezzi superflui, che se non sono necessari si finisce a regalare tra conoscenti vari che ne possono aver bisogno, oppure vicersa ricevi qualcosa da qualcuno che l'ha vinta e non sa che farsene, ma attenzione, i pezzi vinti arrivano "gratis" solo simbolicamente, perchè far gare impegno a parte, comporta spendere un sacco di palanche, allora cosa vuol dire, che per finanziare la mia passione devo cercare di rifarmi su altri bikers?
Se io ti regalo una sella (nuova) perchè l'ho vinta,perchè leggo che a te piacerebbe ed invece io la lascio li a far polvere perchè di certo non cambio la sella su cui sono abituato, mi fa piacere, certo che se poi tu corri sul mercatino a venderla, sarei a quel punto virtualmente io " il c......e in grana"? se permetti mi girerebbero anche los pelotas.
Chiaramente con questo non si dice certo sia vietato, si può speculare su tutto e c'è chi specula su tutto, l'appunto iniziale e che a volte non c'è da andarne fieri.
Comunque il grande errore di valutazione di samuelgol è pensare che questa community virtuale possa aderire sempre ad una realtà di puri appassionati di MTB.
Nel caso specifico di [MENTION=130722]Bischerodellecolline[/MENTION] come in ogni topic dove spunta e sono tanti, dimostra solo di essere un nubbione con la biga da 6 mesi che viene qui solo a fare il fenomeno, lezioni in tasca per tutti, convinto di essere il supermanico di turno, quando invece a malapena ha capito da che parte bisogna girare i pedali.
P.S. chiaramente ora chiamate pure i MOD, fate casino e magari è sarà la volta che mi bannano, nel caso saluto tutti in anticipo, continuate senza il buon Veleno e fate come vi pare.