Oggi riprendo la bici dopo un po' di tempo, gonfio le gomme faccio le prove di rito prima di un giro... il KS non si blocca più, scende per circa 4-5 cm.
Filo e comando sembrano a posto, pulito e lubrificato tutto ma non va; insomma, mi tocca portarlo indietro al sivende.
Inoltre lo stelo s'è rigato, si vede e si sente che qualcosa lo ha raschiato.
Ce l'ho dal 29 di settembre...
Filo e comando sembrano a posto, pulito e lubrificato tutto ma non va; insomma, mi tocca portarlo indietro al sivende.
Inoltre lo stelo s'è rigato, si vede e si sente che qualcosa lo ha raschiato.
Ce l'ho dal 29 di settembre...
: poco più di un'ora tra neve e ghiaccio, ma la funzionalità mi sembra ottima (molto comodo il fatto di poterlo fermare a livelli intermedi), vedremo alla durata e in uscite un pò più significative...




, meno male che ho ancora il vecchio Joplin 3 da 75 mm che non mi ha mai dato problemi (e quì mi tocco le p......)
Non ci avevo pensato!
A buon rendere! o-o