ragazzi io ho un problema sul mio i900-r il reggisella non si blocca piu' nemmeno con il comando completamente aperto ho provato a pulire e lubrificare il comando idraulico ma ancora non funziona .
cosa ne pensate?
cosa ne pensate?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=110983ragazzi io ho un problema sul mio i900-r il reggisella non si blocca piu' nemmeno con il comando completamente aperto ho provato a pulire e lubrificare il comando idraulico ma ancora non funziona .
cosa ne pensate?
ragazzi io ho un problema sul mio i900-r il reggisella non si blocca piu' nemmeno con il comando completamente aperto ho provato a pulire e lubrificare il comando idraulico ma ancora non funziona .
cosa ne pensate?
giusto per dare a Cesare quello che è di Cesare... il comando non è idraulico... è un sistema di leva meccanico che tira un cavo d'acciaio dentro una guaina che scorre fino a un blocco meccanico posto sulla testa del reggisella che attiva una cartuccia... lei sì, idraulica.ragazzi io ho un problema sul mio i900-r il reggisella non si blocca piu' nemmeno con il comando completamente aperto ho provato a pulire e lubrificare il comando idraulico ma ancora non funziona .
cosa ne pensate?
) quando ho tirato su la bici ho visto che la sella era ruotata di circa 45 gradi.. di cadere si....anche troppo spesso.... della rotazione del KS no....oggi dopo una caduta (tra l'altro da fermo praticamente) quando ho tirato su la bici ho visto che la sella era ruotata di circa 45 gradi..
Ho girato a mano la sella e ora sembra tornato tutto normale.. vi è mai successo? Gravi conseguenze?
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Può darsi che sia la stessa cosa che è successa a me? La "testa" del reggisella va avvitata bene. Se è un po' lenta, a causa delle sollecitazioni date dal mio gigantesco posteriore, la sella ruota (in senso antiorario).oggi dopo una caduta (tra l'altro da fermo praticamente) quando ho tirato su la bici ho visto che la sella era ruotata di circa 45 gradi..
Ho girato a mano la sella e ora sembra tornato tutto normale.. vi è mai successo? Gravi conseguenze?
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Può darsi che sia la stessa cosa che è successa a me? La "testa" del reggisella va avvitata bene. Se è un po' lenta, a causa delle sollecitazioni date dal mio gigantesco posteriore, la sella ruota (in senso antiorario).
E' sufficiente stringerla bene!

l'altezza della sella in fase di pedalata varia in base al cavallo

Non c'entra l'altezza di una persona con l'abbassamento della sella. Se uno è alto 1,40 e un'altro 1,80 è la stessa identica cosa




Allentando la brugola dovresti riuscire a posizionare la sella con l'inclinazione giusta utilizzando la base zigrinata.Un piccolo aiuto, non riesco ad abbassare la punta della sella.
Quando allento il dado della testa del reggisella riesco ad abbassare la punta di qualche grado, quello che mi serve, ma nel momento di serrare il dado la sella torna in posizione orizzontale.
Ho visto che la testa poggia su una base zigrinata, pensavo di riuscire a posizionare a mio piacere l'inclinazione...invece...
Dove sto sbagliando?![]()
Allentando la brugola dovresti riuscire a posizionare la sella con l'inclinazione giusta utilizzando la base zigrinata.
Ci sono alcune indicazioni qua:
[URL="http://www.4guimp.it/index.php?option=com_easyfaq&task=cat&catid=37&Itemid=58#faq65"][URL="http://www.4guimp.it/index.php?option=com_easyfaq&task=cat&catid=37&Itemid=58#faq65"][url]http://www.4guimp.it/index.php?option=com_easyfaq&task=cat&catid=37&Itemid=58#faq65[/URL][/URL][/URL]
sembrano informazioni ovvie ma possono aiutare.![]()
199 , dovrebbe essere quello più economico tra quelli con comando remoto.Ma quanto costa??
Grazie mille!199 , dovrebbe essere quello più economico tra quelli con comando remoto.
dopo averlo montato a Natale, tra brutto tempo e sciate, sono riuscito a pedalere con la mia GENIUS con il KS montato. Che soddisfazione.
ho messo un pezzo di camera, allargato in fondo, che penso possa proteggere dalla polvere.