reclamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
54
Sovicille (SI)
Visita sito
Si ama o si odia...........è "discontinuo". Io ho acquistato solamente una volta da loro e sia la merce che la spedizione sono stati impeccabili, ho solo perso diverso tempo per riuscire ad avere lo scontrino fiscale (e relativa garanzia quindi) dell'acquisto fatto. Telefonate,fax etc,........niente, poi ho scritto ad un moderatore (era ancora negozio approvato) perchè, a quel punto, avevo cominciato a nutrire dei dubbi (sbagliando) sulla provenienza dei prodotti, passati uno o due giorni mi arrivò poi tramite fax uno scontrino "generico" dell'importo pagato.............forse solo disorganizzazione,boh.

Io ho avuto la tua stessa esperienza, salvo che lo scontrino mi è stato mandato al primo sollecito. Francamente mi sono trovato molto bene e con me hanno ricevuto una cascata di richieste per le ruote XTR 2007.
Credo di essere stato il primo a scrivere di loro sul forum, ma ho letto anche, in seguito, di varie lamentele. Bah!
 

matrinux79

Biker novus
9/10/08
15
0
0
Venezia
Visita sito
ma ion sono ankora in attesa di ricevere la merce è passata + di una settimana dall'ordine e dal bonifico ma sul sito del corriere nada.... loro mi continuano a dire di attendere.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.323
1.375
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
ma ion sono ankora in attesa di ricevere la merce è passata + di una settimana dall'ordine e dal bonifico ma sul sito del corriere nada.... loro mi continuano a dire di attendere.

beh pretendi delle spiegazioni ! Io di solito quando ordino online vengo colpito da "ansia da consegna".......oggi pago e domattina vorrei già avere il pacco a casa ! I giorni di attesa diventano infiniti......... :medita:
 
Dopo tanto chiedere di me e della mia ditta eccomi qui, come sempre a rispondere in prima persona e costretto haimè a difendermi da accuse assurde che non hanno senso, forse spinte da persone che hanno loro stesso interessi in questo campo.
Prima di tutto mi scuso del ritardo per la risposta. Stiamo organizzando la nuova stagione e credo che parecchi di voi possono comprendere le difficoltà che abbiamo in questo periodo dove ci troviamo a barcamenarci tra programmi per qualche migliaia di gruppi, ruote, bici, e altri accessori ovviamente sempre attivi per proporci in maniera ancora piu aggressiva e concorrenziale sul mercato bici, sia strada che MTB.
In riferimento al post aperto dalla Signora posso tranquillamente affermare che quel telaio non è stato acquistato da me. Io non vendo telai da MTB, la ditta Cavaliere vende solo e soltanto MTB complete, e da quanto mi è parso di capire dalla lettura del topic (anche se veloce) la Signora parlava di un telaio danneggiato. Vedendo le foto posso anche tranquillamente affermare che i danni al telaio sembrano essere piu danni da trasporto che di altro. Bastava semplicemente firmare con riserva e l'assicurazione che copre i danni di trasporto della ditta che utilizzamo per le spedizioni avrebbe coperto ogni danno. Senza problema alcuno. Mi meraviglio poi come la Signora non abbia agito per vie legali, se una persona è sicuro di quello che afferma soprattutto di una cosa tanto grave avrebbe tranquillamente potuto farlo, ottenendo una vittoria certa, sempre se quello che si afferma è vero!
Ammetto anche comunque dei ritardi che spesso sono stati dovuti a cause di forza maggiore e sicuramente non dovute direttamente da noi. Cerchiamo sempre di offrire il massimo per i nostri clienti, il problema è che per offrire prezzi tanto concorrenziali la nostra ditta ha un personale ridotto, ovviamente per ridurre le spese di gestione dell'intera attività. Questo a volte porta a dei ritardi e ad alcuni problemi di disorganizzazione. Problemi che comunque in ogni caso risolviamo sempre a spese nostre, vedi ritiri da parte di corriere a spese nostre e relative sostituzioni. Tengo oltretutto a precisare che la mia ditta fattura tutto. Facciamo scontrini fiscali per tutto e se non vengono messi nel pacco qualche volta è solo per i problemi sopra menzionati, problemi che comunque vengono in ogni caso risolti sempre e comunque a nostre spese.
Noto comunque con piacere che finalmente non girano piu voci riguardo alla vendita da parte nostra di prodotti falsi. Io ci ho sempre riso su, anche quando si è presentato nel nostro negozio un dipendente scott accompagnato dalla guardia di finanza proprio per accertarsi che i telai in nostro possesso fossero orginali. Ovviamente Scott credo che ci sia rimasta un pò male a sapere che i telai in nostro possesso fossero originali (per chi non ci crede posso sempre scannerizzare il verbale steso dalla guardia di finanza dove viene proprio detto cio).
Mi fa comunque anche piacere leggere i pareri positivi di tanti nostri clienti che sono rimasti soddisfatti, tutti clienti che ci hanno permesso di essere il sito web con piu accessi in Italia e quasi sicuramente anche quello con le vendite maggiori.
E credetemi che non è saccenza, se faccio certe affermazioni è perchè magari sento di poterle fare guardando come vanno certe cose proprio nel mio negozio. Magari per esempio se vedo che tanti negozi online (di quelli importanti) acquistano da noi, e quindi siamo noi a rifornirli mi viene facile pensare che forse essendo il punto di riferimento per altri negozianti lo siamo anche per il pubblico.
Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti degli accessi constanti al nostro sito che ormai sono stazionari su olte le 900 visite e sul record stabilito proprio qualche giorno fa dove abbiamo superato i 1050 accessi giornalieri.
Pronto sempre ad eventuali altri chiarimenti con il pubblico.
Porgo cordiali saluti a tutti.
Clemente Cavaliere
Amministratore unico
www.cavalieresrl.com
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
Quindi chi ha aperto questo topic avrebbe raccontato il falso...
il telaio non sarebbe stato acquistato presso Cavaliere srl ma chissà dove...
la cosa si complica (ovviamente utilizzo sempre il condizionale)...
l'acquirente dovrebbe avere un documento di trasporto e ricevuta di pagamento... curioso resto in attesa...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Quindi chi ha aperto questo topic avrebbe raccontato il falso...
il telaio non sarebbe stato acquistato presso Cavaliere srl ma chissà dove.....

Già, però lo stesso Cavaliere scrive anche:

...Bastava semplicemente firmare con riserva e l'assicurazione che copre i danni di trasporto della ditta che utilizzamo per le spedizioni avrebbe coperto ogni danno....

Boh, chi ci capisce è bravo :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
...............
In riferimento al post aperto dalla Signora posso tranquillamente affermare che quel telaio non è stato acquistato da me. Io non vendo telai da MTB, la ditta Cavaliere vende solo e soltanto MTB complete, e da quanto mi è parso di capire dalla lettura del topic (anche se veloce) la Signora parlava di un telaio danneggiato. ................QUOTE]

Direttamente dal sito: :omertà:
 

Allegati

  • Image1.jpg
    Image1.jpg
    61,7 KB · Visite: 102

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
Già, però lo stesso Cavaliere scrive anche:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2456967#post2456967 ..Bastava semplicemente firmare con riserva e l'assicurazione che copre i danni di trasporto della ditta che utilizzamo per le spedizioni avrebbe coperto ogni danno....


Boh, chi ci capisce è bravo :nunsacci:
ho notato e mi è sembrata una contraddizione in termini...
delle due l'una:
se il telaio non è stato acquistato da Cavaliere srl tutto il discorso di emanuel crolla miseramente e penso che emanuel debba pubblicamente scusarsi;
se il telaio è stato acquistato presso Cavaliere srl non si comprende come il venditore possa affermare il contrario.
Restiamo in attesa...
 
Già, però lo stesso Cavaliere scrive anche:



Boh, chi ci capisce è bravo :nunsacci:


Io parlavo nell'eventualità che fosse stato spedito da me o da chiunque altro, mi sono espresso male e rileggendo mi rendo conto che quello scritto può essere sicuramente frainteso. Parlavo semplicemente della procedura da fare in qualunque caso, da qualsiasi negozio online si acquisti da noi o chiunque altro, anche perchè se i pacchi non vengono spostati con cautela non dipende dalla persona che spedisce ma dall'azienda che li trasporta

Non è il primo caso di problemi di trasporto, nel senso di merce danneggiata durante il trasporto. Su migliaia di spedizioni in un anno c'è sempre una piccola percentuale di danni che vengono fatti proprio dai corrieri. Per questo motivo assicuriamo tutte le spedizioni. E ovviamente ad ogni danno c'è sempre stata la copertura assicurativa completa. Noi sostituiamo la merce subito e poi ci viene rimborsato dalla compagnia di spedizione.

Mi scuso oltremodo per non aver scritto che vendiamo solo bici complete MTB ad eccezione dei telai scott. L'avevo menzionato dopo per la faccenda dei falsi ma non l'ho detto prima. Confermo che comunque per i telai da MTB trattiamo solo e soltanto Scott, mai venduto altro se non in bici coplete.

Resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento

Amministratore unico.
Clemente Cavaliere
www.cavalieresrl.com
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
quindi se il telaio non è stato acquistato da Cavaliere:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
(secondo quanto dice il sig. Cavaliere stesso)
..non ci si capisce nulla...:omertà:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
mah il bandolo della matassa è semplicissimo da trovare: emanuel avrà un documento di trasporto e una ricevuta di pagamento che indica certamente l'oggetto dell'acquisto. Se così è lo manda in copia a Cavaliere srl e si cerca di svelare l'arcano o più semplicemente l'equivoco. Se invece emanuel non ha nessuna prova dell'avvenuto acquisto certo non può rimproverare nulla a Cavaliere srl.
Comunque emanuel per ora tace...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
mah il bandolo della matassa è semplicissimo da trovare: emanuel avrà un documento di trasporto e una ricevuta di pagamento che indica certamente l'oggetto dell'acquisto. Se così è lo manda in copia a Cavaliere srl e si cerca di svelare l'arcano o più semplicemente l'equivoco. Se invece emanuel non ha nessuna prova dell'avvenuto acquisto certo non può rimproverare nulla a Cavaliere srl.
Comunque emanuel per ora tace...

attendiamo fiduciosi...:medita:
 

logo77

Biker extra
mah il bandolo della matassa è semplicissimo da trovare: emanuel avrà un documento di trasporto e una ricevuta di pagamento che indica certamente l'oggetto dell'acquisto. Se così è lo manda in copia a Cavaliere srl e si cerca di svelare l'arcano o più semplicemente l'equivoco. Se invece emanuel non ha nessuna prova dell'avvenuto acquisto certo non può rimproverare nulla a Cavaliere srl.
Comunque emanuel per ora tace...


infatti

comunque non mi è ancora chiaro per quale motivo emanuel abbia fatto scrivere sua madre sul forum...


io sento odore di troll.....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
sarebbe carino sapere com'è finita perchè, oltre a soddisfare la curiosità, sono state lanciate reciproche accuse di comportamenti poco eleganti...
ci fate sapere????
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
61
Bassa- Parmense
Visita sito
mah il bandolo della matassa è semplicissimo da trovare: Emanuel avrà un documento di trasporto e una ricevuta di pagamento che indica certamente l'oggetto dell'acquisto. Se così è lo manda in copia a cavaliere srl e si cerca di svelare l'arcano o più semplicemente l'equivoco. Se invece emanuel non ha nessuna prova dell'avvenuto acquisto certo non può rimproverare nulla a cavaliere srl.
Comunque emanuel per ora tace...
giustissimo
 
Sono ormai passati più di tre giorni ma l'utente che tanto mi aveva attaccato, anzi la Signora che tanto mi aveva attaccato non si è fatta viva.

Ho tanto aspettato anche una sua chiamata (i nostri numeri e contatti sono presenti sul sito e anche in firma) ma niente di niente. Peccato, al confronto siamo sempre aperti, e lo stiamo dimostrando a tutti.

Mi avrebbe fatto piacere vedere qualche documento magari scannerizzato e vedere fin a che punto si sarebbero spinti, magari si stanno attrezzando per qualche fotomontaggio ;-) .

Rispondo di nuovo a questo post solo e soltanto per far capire agli altri utenti da quante parti siamo attaccati, ingiustamente il più delle volte.
Come scritto in altri post i nostri errori li ammettiamo tranquillamente e cerchiamo di porvi rimedio sempre e comunque nella maniera più celere possibile, cercando di limitare al minimo i disagi per tutti i nostri clienti.

E' ormai sotto gli occhi di tutti quanta invidia e astio c'è nei nostri confronti. Per cosa? Solo e soltanto perchè abbiamo avuto il coraggio di proporci come nuova azienda a prezzi concorrenziali. In un altro mercato (tipo quello americano) gli altri negozianti avrebbero solo cercato di farci concorrenza abbassando i prezzi oppure offrendo servizi che noi o altri non possono offrire. Qui in Italia invece si denigra, si cerca solo e soltanto di cercare di porre in cattiva luce il concorrente nei modi anche piuttosto goffi.

In ogni caso tutto questo non ci tocca, le accusse infondate non possono nemmeno tangerci minimamente. Siamo fieri del nostro lavoro e non vi nego che quest'invidia e quest'astio ci fa anche piacere. Ci invoglia solo a fare di più, ci dimostra che facciamo paura a tutti e che non possono competere con noi a livello di prezzi. L'avevamo capito prima, l'abbiamocapito meglio all'Eurobike e continuiamo a capirlo con questi 3ad stupendi. E rilancio dicendo che nei prossimi giorni faremo anche un ritocco al ribasso perchè alla fine a noi quello che ci interessa è solo e soltanto la soddisfazione dei nostri clienti e credo che siano in tanti a poterlo dimostrare. Dal 13 al 19 oltre 7000 accessi al nostro sito credo siano una bella dimostrazione, quanto meno possiamo definirci come un punto di riferimento per l'Italia e l'estero.

Come sempre pronto al confronto.

Clemente Cavaliere.

Amministratore unico www.cavalieresrl.com

PS. Io almeno la firma ce la metto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Effe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo