Dopo tanto chiedere di me e della mia ditta eccomi qui, come sempre a rispondere in prima persona e costretto haimè a difendermi da accuse assurde che non hanno senso, forse spinte da persone che hanno loro stesso interessi in questo campo.
Prima di tutto mi scuso del ritardo per la risposta. Stiamo organizzando la nuova stagione e credo che parecchi di voi possono comprendere le difficoltà che abbiamo in questo periodo dove ci troviamo a barcamenarci tra programmi per qualche migliaia di gruppi,
ruote, bici, e altri accessori ovviamente sempre attivi per proporci in maniera ancora piu aggressiva e concorrenziale sul mercato bici, sia strada che MTB.
In riferimento al post aperto dalla Signora posso tranquillamente affermare che quel telaio non è stato acquistato da me. Io non vendo telai da MTB, la ditta Cavaliere vende solo e soltanto MTB complete, e da quanto mi è parso di capire dalla lettura del topic (anche se veloce) la Signora parlava di un telaio danneggiato. Vedendo le foto posso anche tranquillamente affermare che i danni al telaio sembrano essere piu danni da trasporto che di altro. Bastava semplicemente firmare con riserva e l'assicurazione che copre i danni di trasporto della ditta che utilizzamo per le spedizioni avrebbe coperto ogni danno. Senza problema alcuno. Mi meraviglio poi come la Signora non abbia agito per vie legali, se una persona è sicuro di quello che afferma soprattutto di una cosa tanto grave avrebbe tranquillamente potuto farlo, ottenendo una vittoria certa, sempre se quello che si afferma è vero!
Ammetto anche comunque dei ritardi che spesso sono stati dovuti a cause di forza maggiore e sicuramente non dovute direttamente da noi. Cerchiamo sempre di offrire il massimo per i nostri clienti, il problema è che per offrire prezzi tanto concorrenziali la nostra ditta ha un personale ridotto, ovviamente per ridurre le spese di gestione dell'intera attività. Questo a volte porta a dei ritardi e ad alcuni problemi di disorganizzazione. Problemi che comunque in ogni caso risolviamo sempre a spese nostre, vedi ritiri da parte di corriere a spese nostre e relative sostituzioni. Tengo oltretutto a precisare che la mia ditta fattura tutto. Facciamo scontrini fiscali per tutto e se non vengono messi nel pacco qualche volta è solo per i problemi sopra menzionati, problemi che comunque vengono in ogni caso risolti sempre e comunque a nostre spese.
Noto comunque con piacere che finalmente non girano piu voci riguardo alla vendita da parte nostra di prodotti falsi. Io ci ho sempre riso su, anche quando si è presentato nel nostro negozio un dipendente
scott accompagnato dalla guardia di finanza proprio per accertarsi che i telai in nostro possesso fossero orginali. Ovviamente Scott credo che ci sia rimasta un pò male a sapere che i telai in nostro possesso fossero originali (per chi non ci crede posso sempre scannerizzare il verbale steso dalla guardia di finanza dove viene proprio detto cio).
Mi fa comunque anche piacere leggere i pareri positivi di tanti nostri clienti che sono rimasti soddisfatti, tutti clienti che ci hanno permesso di essere il sito web con piu accessi in Italia e quasi sicuramente anche quello con le vendite maggiori.
E credetemi che non è saccenza, se faccio certe affermazioni è perchè magari sento di poterle fare guardando come vanno certe cose proprio nel mio negozio. Magari per esempio se vedo che tanti negozi online (di quelli importanti) acquistano da noi, e quindi siamo noi a rifornirli mi viene facile pensare che forse essendo il punto di riferimento per altri negozianti lo siamo anche per il pubblico.
Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti degli accessi constanti al nostro sito che ormai sono stazionari su olte le 900 visite e sul record stabilito proprio qualche giorno fa dove abbiamo superato i 1050 accessi giornalieri.
Pronto sempre ad eventuali altri chiarimenti con il pubblico.
Porgo cordiali saluti a tutti.
Clemente Cavaliere
Amministratore unico
www.cavalieresrl.com