RCZ bikeshop: esperienze

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.100
5.639
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Anch'io ho notato che non è arrivata la newsletter. Però in questi giorni mandano ogni tanto le mail con le offerte VIP. Stasera ho ordinato un set di ruote per la singola che ormai le ha sfinite. Purtroppo due ordini separati per avere un set di Fulcrum Racing 400, in stock quindi speriamo bene. Era una vita che aspettavo delle ruote decenti per rim brake che non fossero di carta velina e non fossero robe in composito da centinaia di € a ruota.
Alla faccia della merce in stock, 10 giorni dopo i due ordini sono ancora "en course". :specc:
 

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.100
5.639
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
a me un ammortizzatore in stock ci ha messo due mesi ad arrivare.....con calma e sangue freddo prima o poi e' sempre arrivato tutto,ma ultimamente i tempi sembrano essersi allungati
Non saprei, secondo me sono casuali come sempre. C'è chi invece è stupito di ordini spediti seduta stante e recapitati in settimana. Come sempre dipende dallo stock. Diciamo che è strano che la merce in stock ci impieghi tanto tempo, ecco.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.100
5.639
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
...e ora la ruota posteriore la dà per "complete", mentre è arrivata la notifica di spedizione (pacco in preparazione presso il mittente). Ruota anteriore ancora "en course". Speriamo di non ritrovarmi con una ruota sola :pirletto:
Oggi notificata anche la preparazione della ruota anteriore. Se non altro, con i costi (fittizi) che caricano, pare facciano due pacchi diversi. Sarà vero? :smile:
 
  • Haha
Reactions: Guxx

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.100
5.639
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Oggi notificata anche la preparazione della ruota anteriore. Se non altro, con i costi (fittizi) che caricano, pare facciano due pacchi diversi. Sarà vero? :smile:
Pacchi arrivati, uno un po' malconcio, ma ruote imballate con tonnellate di pluriball, quindi intatte. Sono arrivate sul serio in due pacchi diversi. Comunque, belle, per quei 150 e rotti € difficile chiedere di più, è difficile pure trovarle ormai. Street price di due volte e mezzo tanto.