penso di essere iscritto a rcz da almeno 5 anni, oggi per la prima volta in assoluto mi arriva la newsletter con le offerte, evento meno probabile della pace nel mondo
E' stato Trump!!penso di essere iscritto a rcz da almeno 5 anni, oggi per la prima volta in assoluto mi arriva la newsletter con le offerte, evento meno probabile della pace nel mondo
Alla faccia della merce in stock, 10 giorni dopo i due ordini sono ancora "en course".Anch'io ho notato che non è arrivata la newsletter. Però in questi giorni mandano ogni tanto le mail con le offerte VIP. Stasera ho ordinato un set di ruote per la singola che ormai le ha sfinite. Purtroppo due ordini separati per avere un set di Fulcrum Racing 400, in stock quindi speriamo bene. Era una vita che aspettavo delle ruote decenti per rim brake che non fossero di carta velina e non fossero robe in composito da centinaia di € a ruota.

a me un ammortizzatore in stock ci ha messo due mesi ad arrivare.....con calma e sangue freddo prima o poi e' sempre arrivato tutto,ma ultimamente i tempi sembrano essersi allungatiAlla faccia della merce in stock, 10 giorni dopo i due ordini sono ancora "en course".![]()
Non saprei, secondo me sono casuali come sempre. C'è chi invece è stupito di ordini spediti seduta stante e recapitati in settimana. Come sempre dipende dallo stock. Diciamo che è strano che la merce in stock ci impieghi tanto tempo, ecco.a me un ammortizzatore in stock ci ha messo due mesi ad arrivare.....con calma e sangue freddo prima o poi e' sempre arrivato tutto,ma ultimamente i tempi sembrano essersi allungati
...e ora la ruota posteriore la dà per "complete", mentre è arrivata la notifica di spedizione (pacco in preparazione presso il mittente). Ruota anteriore ancora "en course". Speriamo di non ritrovarmi con una ruota solaAlla faccia della merce in stock, 10 giorni dopo i due ordini sono ancora "en course".![]()

Oggi notificata anche la preparazione della ruota anteriore. Se non altro, con i costi (fittizi) che caricano, pare facciano due pacchi diversi. Sarà vero?...e ora la ruota posteriore la dà per "complete", mentre è arrivata la notifica di spedizione (pacco in preparazione presso il mittente). Ruota anteriore ancora "en course". Speriamo di non ritrovarmi con una ruota sola![]()

Pacchi arrivati, uno un po' malconcio, ma ruote imballate con tonnellate di pluriball, quindi intatte. Sono arrivate sul serio in due pacchi diversi. Comunque, belle, per quei 150 e rotti € difficile chiedere di più, è difficile pure trovarle ormai. Street price di due volte e mezzo tanto.Oggi notificata anche la preparazione della ruota anteriore. Se non altro, con i costi (fittizi) che caricano, pare facciano due pacchi diversi. Sarà vero?![]()