RCZ bikeshop: esperienze

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.099
5.638
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Alla faccia della merce in stock, 10 giorni dopo i due ordini sono ancora "en course".
 

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.099
5.638
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
a me un ammortizzatore in stock ci ha messo due mesi ad arrivare.....con calma e sangue freddo prima o poi e' sempre arrivato tutto,ma ultimamente i tempi sembrano essersi allungati
Non saprei, secondo me sono casuali come sempre. C'è chi invece è stupito di ordini spediti seduta stante e recapitati in settimana. Come sempre dipende dallo stock. Diciamo che è strano che la merce in stock ci impieghi tanto tempo, ecco.
 
Reactions: Nekro

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.099
5.638
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
...e ora la ruota posteriore la dà per "complete", mentre è arrivata la notifica di spedizione (pacco in preparazione presso il mittente). Ruota anteriore ancora "en course". Speriamo di non ritrovarmi con una ruota sola
Oggi notificata anche la preparazione della ruota anteriore. Se non altro, con i costi (fittizi) che caricano, pare facciano due pacchi diversi. Sarà vero?
 
Reactions: Guxx

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.099
5.638
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Oggi notificata anche la preparazione della ruota anteriore. Se non altro, con i costi (fittizi) che caricano, pare facciano due pacchi diversi. Sarà vero?
Pacchi arrivati, uno un po' malconcio, ma ruote imballate con tonnellate di pluriball, quindi intatte. Sono arrivate sul serio in due pacchi diversi. Comunque, belle, per quei 150 e rotti € difficile chiedere di più, è difficile pure trovarle ormai. Street price di due volte e mezzo tanto.