Visto che questo è il topic finale del raduno perchè non facciamo la conta di quanti eravamo ?
Nei giorni precedenti avevamo sfondato quota 100...... ma il meteo non favorevole avrà sicuramente scoraggiato qualcuno.
Non siete curiosi di conoscere i numeri del sabato e della domenica ?
Nei giorni precedenti avevamo sfondato quota 100...... ma il meteo non favorevole avrà sicuramente scoraggiato qualcuno.
Non siete curiosi di conoscere i numeri del sabato e della domenica ?




che Il Gorilla mi dia le sue riprese. Ho già le mie, quelle di Onerom, di Vinx (ho impiegato un giorno e mezzo a scaricarle dal Feudo dell'Aquila) e di un altro non-forumendolo presente la domenica.

