SABATO
DOMENICA
- Rix
- The Voice
- Stefano
- rovermtb
- scratera
- fabrylorenz
- Bobbyes30
- samuelgol
- tostarello
- pippixe
- concubina
- gargasecca
- GattoQ
- Fiasko71
- surf25
- Tonweya
- k.oo
- Kabar
- Gioiobiker
- jack11
- 100%
DOMENICA
- The Voice
- Stefano
- rovermtb
- scratera
- fabrylorenz
- rix
- samuelgol
- tostarello
- pippixe
- concubina
- gargasecca
- surf25
- Tonweya
- k.oo
- Kabar
- Gioiobiker
- jack11
- 100%
- vinx
- gus
..ottima idea...mettiamoci pure...sesso...età...altezza...peso...foto...che ce siamo mangiati...quanti km abbiamo fatto in un anno....
...pensa al ritiro in Convento......
non hai rispettato le specifiche livree 

, mancano foto