Cmq...li abbiamo acquistati su decalfont.it
Grazie, l'avevo già letto tempo fa ma non ricordavo più il sito.
In ogni caso è decalfont.com
o-o
Cmq...li abbiamo acquistati su decalfont.it
nel culo!beh! io il nick ce l'ho un po dappertutto, su maglietta, bici, camper...
...anche tatuato in un posto un po... come dire...![]()
Garga scusa, immaginavo aveste il nickname, non sono stato chiaro, hai qualche foto per spiegare come l'avete messo e/o che materiale avete usato ? Anche perchè sui caschi da xc non è che ci sia molto spazio.





Bellissime le tabelle di Concubina.... ma scusa con che programma le hai fatte???
![]()
basta avere i font giusti...io ne ho tipo 1 milairdo che usavo per fare le locandine con photoshop...però fai conto che la mia tabella l'ho fatta con word,non avevo molta voglia di sbattermi e ho messo solo un carattere bellino...
Puoi infilarci anche una foto o un designmmm..mi sa che farò come te anche io!!!!
Grazie!!!!
Perchè non riesco a scaricarla?



















nel culo!
perchè non sei capace!!!!!! un pò come in bici!!!!
![]()
Puoi infilarci anche una foto o un design
Okkio alle sportellate!




..avevo pensato anche nella pianta del piede..Gattaccio malefico, guarda che al raduno mi porto il cane!!
