Raduno del forum 2010: il topic finale!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
59
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
nessun conoscente ha la possibilità di plastificarmi a sbafo la MIA targhetta del raduno... uufffff... :medita: ma questo servizio lo offrono anche cartolerie ben rifornite o cas'altro ? tipografie magari ? :nunsacci:

te la faccio io, ho la plastificatrice in casa!
ma ti costa uno strappo in salita, dovrai spingermi per almeno 1 chilometro buono!

te la porto sabato mattina? mandamela in mail che stampo e plastifico...

oink o-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
106
0
32
imola
Visita sito
il mio è venuto perfettamente plastificato anzi ho fatto anche la targa da attaccare alla sella.....se qualcuno lo vuole plastificato qualcuno posso farlo anch'io ho la plastificatrice....