Avrei voluto fare una domanda tipo
"ma se dovesse piovere il venerdì come potrebbero essere i terreni al sabato?"
ma preferisco non chiedere nulla, un po per scaramanzia e un po per non creare allarmismo.
Non vado proprio daccordo con la pioggia e il fango anche se gli scorsi inverno e primavera ne ho presi tanto.
Quindi preferisco stare zittoe verificare le previsioni meteo giorno dopo giorno sperando si sbaglino....
comunque sia, il terreno a CDR tiene alla grande!!!!!!!!!!
Avrei voluto fare una domanda tipo
e verificare le previsioni meteo giorno dopo giorno sperando si sbaglino.... 



...tua tu tua.........
) che sarà stanco (o meglio distrutto
) dal giro del sabato e dalla cena del sabato sera ti accompagnerà nel taglio più che volentieri!!!!!