ieri io e ruttok gran bel giro su al monte baldo con funivia poi da li pedelata fino al monte altissimo e poi via giu per il sentiero 601 mooooolto tecnico (a tratti dovevvamo fermarci perchè avevamo il fiatone!!! mai successo in discesa!!!
) e mooolto godurioso
.
purtroppo avendo la forca della mia piccolina in riparazione ho dovuto noleggiare un'altra biga
questa:
e fortunatamante sono riuscito ad entrarci in confidenza quasi subito
ho cosi avuto il dispiacere di portarmi su quasi 20kg di bici (il montaggio non era proprio identico) dato che,presi dalla smania di scendere, abbiamo allungato un po troppo la discesa e e quindi ci siam fatti quasi 1000mt di dislivello in salita. ho potuto testare la grossa betty che pero purtroppo al posteriore era quasi uno slick ma all'anteriore mi è piaciuta (quindi la provero anche sulla stereo) e soprattutto ho avuto l'opportunita di spupazzarmi per bene la
TOTEM (con stelo da
40 e 180 di escursione!!! messa vicino a quella di ruttok la sua pareva tanto piccina) devo dire che la forca sui gradoni di pietre che hanno caratterizzato gran parte del percorso andava che era una meraviglia una goduria unica!!!! unica pecca sul piccolo e veloce che ammortizzava poco e sembrava quasi di non avere la forca (magari dovuto anche ad una non perfetta regolazione per il mio peso)
be ecco morale della storia se prima avevo una mezza idea di inciccionire la forca della stereo ora ne sono piu che convinto anche perchè in quella discesa ho il dubbio che la mia forchina da 130(che si è sempre comportata molto bene) in certe tratte avrebbe potuto penalizzarmi un po!!!! dato che alla TOTEM se ho risparmiato ho risparmiato si e no un cm di corsa.vedi anche ruttok che la sua se l'è sfrutatta tutta tutta a pieno.