Quale mtb usi per la pump track?ok, questa la conosco, un paio di volte ci son stato
Quale mtb usi per la pump track?ok, questa la conosco, un paio di volte ci son stato
ci son stato una volta, divertentissimo; preferisco le pump per allenarmi; meglio ancora le bmx track, ma i geni di Loreto han mandato in vacca tutto!Volendo ci sarebbe anche il Lampoon Park a Monte Marenzo...
bmx o dirt, niente mtb in pump, troppo lenta e macchinosa per spingereQuale mtb usi per la pump track?
Poi ci sarebbe il Vittoria Park, ma bisogna pagare.ci son stato una volta, divertentissimo; preferisco le pump per allenarmi; meglio ancora le bmx track, ma i geni di Loreto han mandato in vacca tutto!
Brumotti lo trovi spesso a Caravaggio mi diconoPoi ci sarebbe il Vittoria Park, ma bisogna pagare.
Molti anni fa ho acquistato una Inspired Fourplay, illudendomi di farci qualcosa di più dei miei trackstand e spostamenti vari.
Ricordo che ho cercato ovunque un mini Park dove socializzare e imparare qualcosa, ma inutilmente.
Ho conosciuto persino Brumotti, che mi aveva dato il suo numero, per incontrarci, ma poi ha iniziato con Striscia e non l'ho più sentito.
Mi dispiace per Loreto, in Italia solo bdc e xc, ma anche quest'ultima non gode di buona salute.
Basta guardare le competizioni internazionali (DH, XC e dirt).
Si, ho ciondolo parecchio su a SB.@lucabi oggi eri sul canto?
Ciao!!!
Anche io oggi ma solo una salita diretta alla croce alle 17:30 circa.Si, ho ciondolo parecchio su a SB.
Pota, mi potevi chiamare, in quale gruppetto eri?
credo di averti incrociato zona Boccio domenica.Anche io oggi ma solo una salita diretta alla croce alle 17:30 circa.
Può essere sono andato a fare un giretto light perché ero cotto ho lavorato fino a Venerdì sera a mezzanotte, però io non ti ho visto o magari non ti ho riconosciuto.credo di averti incrociato zona Boccio domenica.
Ero da solo, ho capito che eri te quando ho letto il nome sulla camicia, ero un po’ di fretta e poi ti sei fermato con il gruppo dove c’era il biker con “problemi “ alla gamba, a cui anche se in silenzio ho fatto i complimenti.Si, ho ciondolo parecchio su a SB.
Pota, mi potevi chiamare, in quale gruppetto eri?