Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

  • Creatore Discussione wile59
  • Data di inizio
  • Watchers 75

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.843
1.015
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
ci son stato una volta, divertentissimo; preferisco le pump per allenarmi; meglio ancora le bmx track, ma i geni di Loreto han mandato in vacca tutto!
Poi ci sarebbe il Vittoria Park, ma bisogna pagare.
Molti anni fa ho acquistato una Inspired Fourplay, illudendomi di farci qualcosa di più dei miei trackstand e spostamenti vari.
Ricordo che ho cercato ovunque un mini Park dove socializzare e imparare qualcosa, ma inutilmente.
Ho conosciuto persino Brumotti, che mi aveva dato il suo numero, per incontrarci, ma poi ha iniziato con Striscia e non l'ho più sentito.
Mi dispiace per Loreto, in Italia solo bdc e xc, ma anche quest'ultima non gode di buona salute.
Basta guardare le competizioni internazionali (DH, XC e dirt).
 

gattobastardo

Biker forumensus
9/7/10
2.004
1.728
0
50
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/santacruz megatower cc X01 coil/trek domane
Poi ci sarebbe il Vittoria Park, ma bisogna pagare.
Molti anni fa ho acquistato una Inspired Fourplay, illudendomi di farci qualcosa di più dei miei trackstand e spostamenti vari.
Ricordo che ho cercato ovunque un mini Park dove socializzare e imparare qualcosa, ma inutilmente.
Ho conosciuto persino Brumotti, che mi aveva dato il suo numero, per incontrarci, ma poi ha iniziato con Striscia e non l'ho più sentito.
Mi dispiace per Loreto, in Italia solo bdc e xc, ma anche quest'ultima non gode di buona salute.
Basta guardare le competizioni internazionali (DH, XC e dirt).
Brumotti lo trovi spesso a Caravaggio mi dicono
Si al Vittoria ogni tanto ci vado, è mio sponsor tecnico, ma mi piace variare e soprattutto non mi piace la ressa, quindi cerco tutti i buchi più strani e poco frequentati, per allenarmi senza troppe distrazioni; mezz'ora fatta bene e sei bello che cotto pronto per tornare a casa.
Pare che loreto forse possa rinascere prossimamente ma oramai è andato in vacca tutto il bel gruppo che si era creato.
per quanto riguarda il movimento mtb , beh ne sò qualcosa facendo gare di DH da 10 anni, lasciamo perdere