Pazzesco, una cosa incredibile

Grazie del pensiero.Ragazzi, non vorrei sembrare insensibile verso il biker che ha perso la vita sul Canto, ma visto che nessuno l'ha fatto ancora, devo darvi una brutta notizia, ieri sera ci la lasciati la bellissima Guendalina.
Personalmente ho perso un'amica e mi piace pensare che mi considerasse parte del suo "branco".
A lei dobbiamo la scoperta o riapertura del Guendalina, No name, Borderline.
Vedi l'allegato 711593
spiace, tanto quanto per il biker, almeno per lei spero siano state causa naturali. rip GuendalinaRagazzi, non vorrei sembrare insensibile verso il biker che ha perso la vita sul Canto, ma visto che nessuno l'ha fatto ancora, devo darvi una brutta notizia, ieri sera ci la lasciati la bellissima Guendalina.
Personalmente ho perso un'amica e mi piace pensare che mi considerasse parte del suo "branco".
A lei dobbiamo la scoperta o riapertura del Guendalina, No name, Borderline.
Vedi l'allegato 711593
Esiste ed è completato.Piccolo O.T. ma neanche più di tanto visto che dovrebbe essere ai piedi della trail area del monte canto se non ho capito male; VI RISULTA ESISTE QUESTA PUMP TRACK AD AMBIVERE?
Vedi l'allegato 712436
stikaz tanta roba, grazie per la conferma! ...sai se è aperta a uso comune?Esiste ed è completato.
si trova esattamente alla fine del trail Uccellaia 2.
Apertissimo, è in un giardino pubblico accessibile sempre.stikaz tanta roba, grazie per la conferma! ...sai se è aperta a uso comune?
Ziobbestia, mi trasferico là! grazie milleApertissimo, è in un giardino pubblico accessibile sempre.
via raffaello Sanzio Ambivere in google maps lo trovi.
Ziobbestia, mi trasferico là! grazie mille
Al Monte Canto non ci facciamo mancare nulla per la mtb.Ziobbestia, mi trasferico là! grazie mille
2 pump? e l'altra dove sarebbe?Al Monte Canto non ci facciamo mancare nulla per la mtb.
Ci sono 2 pump track e un campo gara, diverse competizioni annuali e uno squadra con tutte le categorie, un buon gruppo di manutenzione.
Di fronte abbiamo Valcava e con un comodo percorso inventato da un certo DaVinci Leonardo si va al Sange.
Noi resident appassionati ci sentiamo in Paradiso.
Via Gramsci a Carvico.2 pump? e l'altra dove sarebbe?
ok, questa la conosco, un paio di volte ci son statoVia Gramsci a Carvico.