Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

  • Creatore Discussione wile59
  • Data di inizio
  • Watchers 75

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.843
1.015
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ragazzi, non vorrei sembrare insensibile verso il biker che ha perso la vita sul Canto, ma visto che nessuno l'ha fatto ancora, devo darvi una brutta notizia, ieri sera ci la lasciati la bellissima Guendalina.
Personalmente ho perso un'amica e mi piace pensare che mi considerasse parte del suo "branco".
A lei dobbiamo la scoperta o riapertura del Guendalina, No name, Borderline.
❤️
IMG-20260304-WA0008.jpg
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.092
893
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Ragazzi, non vorrei sembrare insensibile verso il biker che ha perso la vita sul Canto, ma visto che nessuno l'ha fatto ancora, devo darvi una brutta notizia, ieri sera ci la lasciati la bellissima Guendalina.
Personalmente ho perso un'amica e mi piace pensare che mi considerasse parte del suo "branco".
A lei dobbiamo la scoperta o riapertura del Guendalina, No name, Borderline.
❤️
Vedi l'allegato 711593
Grazie del pensiero.
Eri il suo preferito, poi ti facevi sempre fregare quando portavi i gustosi panini....
Ad onor del vero aggiungerei anche Canyon e Uccellaia2.
 

AxelMTB

Biker perfektus
22/9/10
2.730
2.245
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Ragazzi, non vorrei sembrare insensibile verso il biker che ha perso la vita sul Canto, ma visto che nessuno l'ha fatto ancora, devo darvi una brutta notizia, ieri sera ci la lasciati la bellissima Guendalina.
Personalmente ho perso un'amica e mi piace pensare che mi considerasse parte del suo "branco".
A lei dobbiamo la scoperta o riapertura del Guendalina, No name, Borderline.
❤️
Vedi l'allegato 711593
spiace, tanto quanto per il biker, almeno per lei spero siano state causa naturali. rip Guendalina
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.092
893
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Ziobbestia, mi trasferico là! grazie mille
Ziobbestia, mi trasferico là! grazie mille
Al Monte Canto non ci facciamo mancare nulla per la mtb.
Ci sono 2 pump track e un campo gara, diverse competizioni annuali e uno squadra con tutte le categorie, un buon gruppo di manutenzione.
Di fronte abbiamo Valcava e con un comodo percorso inventato da un certo DaVinci Leonardo si va al Sange.
Noi resident appassionati ci sentiamo in Paradiso.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco32 and pecke29

gattobastardo

Biker forumensus
9/7/10
2.004
1.728
0
50
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/santacruz megatower cc X01 coil/trek domane
Al Monte Canto non ci facciamo mancare nulla per la mtb.
Ci sono 2 pump track e un campo gara, diverse competizioni annuali e uno squadra con tutte le categorie, un buon gruppo di manutenzione.
Di fronte abbiamo Valcava e con un comodo percorso inventato da un certo DaVinci Leonardo si va al Sange.
Noi resident appassionati ci sentiamo in Paradiso.
2 pump? e l'altra dove sarebbe?