Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

  • Creatore Discussione wile59
  • Data di inizio
  • Watchers 75

daetr1

Biker tremendus
4/1/20
1.006
1.472
0
54
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Avviso a tutti i frequentatori del Canto, oggi verso le 13 uscendo dal radici sulla strada mi sono imbattuto in due ungulati maschi piuttosto grossi con palchi enormi e piuttosto incazzati,c è un buco nella rete del loro parco.Io ho fatto segnalazione, spero intervengano in fretta,fate attenzione perché non erano per nulla amichevoli
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.843
1.015
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Avviso a tutti i frequentatori del Canto, oggi verso le 13 uscendo dal radici sulla strada mi sono imbattuto in due ungulati maschi piuttosto grossi con palchi enormi e piuttosto incazzati,c è un buco nella rete del loro parco.Io ho fatto segnalazione, spero intervengano in fretta,fate attenzione perché non erano per nulla amichevoli
:nunsacci::idea:Pappardelle? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: gattobastardo

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.329
727
0
Milano
Visita sito
Era un po’ che non ci facevo un giro, un mese abbondante. Diciamo che le piogge non sono state gentili con il Canto, la salita da Sotto il Monte, è rovinatissima già dalla Chiesetta. Arrivato in cima ho fatto il “Biglietto da visita” trovato un paio d’alberi caduti, ma visto che in quel tratto l’erba era tagliata di fresco credo che siano già conosciuti. Io mi sono limitato ad eliminare più rovi possibili.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.843
1.015
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Era un po’ che non ci facevo un giro, un mese abbondante. Diciamo che le piogge non sono state gentili con il Canto, la salita da Sotto il Monte, è rovinatissima già dalla Chiesetta. Arrivato in cima ho fatto il “Biglietto da visita” trovato un paio d’alberi caduti, ma visto che in quel tratto l’erba era tagliata di fresco credo che siano già conosciuti. Io mi sono limitato ad eliminare più rovi possibili.

Ciao
Finché c'è fango, faccio altro.
Per le segnalazioni vi consiglio quanto ho scritto qui.

Messaggio contenuto nella discussione 'Quelli del Monte Canto, l'avventura continua' https://community.mtb-mag.com/t/quelli-del-monte-canto-lavventura-continua.396231/post-9567465
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.329
727
0
Milano
Visita sito

AxelMTB

Biker perfektus
22/9/10
2.730
2.245
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.329
727
0
Milano
Visita sito
E di nuovo passato più di un mese. Oggi solito giretto Tronchi-Canion e una volta tornato su il biglietto da visita allungato :mrgreen: Foglie come se non ci fosse un domai, ma se da una parte coprendo tutto diventa una discesa a “sorpresa c’è un buco” :mrgreen: dall’altra parte le foglie triturate, hanno aiutato a rendere tutto bello asciutto. AMERO’ sempre i ragazzi che si dedicano alla manutenzione, sul lato Tronchi Canion, avranno dovuto tagliare una decina se non di più di alberi caduti, un lavoro immenso, mentre sul lato del Biglietto, nella parte bassa hanno fatto una nuova variante SPETTACOLARE. Bravissimi, vi amerò sempre, lo so avreste preferito una ventenne bionda, ma vi dovete accontentare Di una vecchia cariatide :smile::smile::smile:

Ciao
 

Marco32

Biker novus
17/1/23
2
5
0
35
Bergamo
Visita sito
Bike
Marino
Ciao a tutti, segnalo che il kompressor parte alta (quello che incrocia la strada che risale per intenderci) è praticamente distrutto, con il taglio piante hanno smosso tutto ed rimasto ben poco …un vero peccato …
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.843
1.015
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao a tutti, segnalo che il kompressor parte alta (quello che incrocia la strada che risale per intenderci) è praticamente distrutto, con il taglio piante hanno smosso tutto ed rimasto ben poco …un vero peccato …
Ciao, è così già da un po'.
Purtroppo mi dicono che è il proprietario del terreno a fare quel macello.
Grazie comunque per la segnalazione.
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: pecke29 and Marco32

addabike

Biker ultra
27/4/11
658
76
0
merate
Visita sito
Bike
Front

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.843
1.015
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao ragazzi di ogni età, siamo alla fine dell'anno e colgo l'occasione per ricordarvi il grande lavoro svolto dai biker di Séntèr Nèt.
Purtroppo, oltre ai costi di gestione standard, stanno sostenendo delle spese impreviste per la riparazione dell'attrezzatura (si è appena rotta anche la motosega).
Quindi vi ricordo che è possibile fare delle donazioni.
Per maggiori indicazioni consultate il loro profilo Instagram.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Marco32