io non cambiarei mai i code sono il top in tutto la potenza dei code te la sogni
ps non li ho provati ma ho sentito parlare bene dei saint nuovi del 2009
ps non li ho provati ma ho sentito parlare bene dei saint nuovi del 2009
Io non li ho provati però da sito avid e altre fonti tipo riviste gli elixir sono posti come potenza tra i juicy e i code quindi più potenti dei seven, inoltre seguendo alcune gare ho notato che erano in molti a montare gli elixir e non i primi capitati...ma i primi delle classifiche; poi più non posso dire non avendoli provati di persona.qualche possessore di Elixir, ovviamente parliamo di gente che fà dh, mi ha detto che i juicy7 sono molto piu potenti e performanti. Da ex possessore di Hope M6 posso dire che praticamente sono come i freni della macchina, ABS compreso! Infinitamente modulabili, instancabili e potenti! Però è vero anche che quelli che monti già vanno molto bene, non sò quanto valga la pena cambiare....
Io ho montato da un paio di mesi i The one e che posso dire... sono fantastici!!! modularità a massima potenza!!! secondo mè per un uso gravity non si può aver di meglio!!! quelli cromati poi danno un tocco di classe![]()
E' che li volevo più leggeri e più belle esteticamente dei miei code e potenti uguali, per ora rimango sui THE ONE come scelta. Gli hope son bellessimi ma a livello funzionale cen'è di meglio, ho avuto gli m4 ( modulabilissimi) e i moto fr vented ( cattivi ma rumorosi e a volte prima pompata quasi a vuoto..).
Mi sà the one anche per i miei 86 kg vestito da battaglia....Grazie delle info raga![]()
SAINT 2009....... sono impareggiabili
Sì sì ormai i THE ONE sono i freni che a giorni sostituiranno i code....Io ho montato da un paio di mesi i The one e che posso dire... sono fantastici!!! modularità a massima potenza!!! secondo mè per un uso gravity non si può aver di meglio!!! quelli cromati poi danno un tocco di classe![]()
Tra i the One e i Code , Code tutta la vita Trilli.. il pernino della leva... dei formula... ti dico solo quello.. che salta.. secondo me a livello produttivo Avid con Code e anche exilir, soprattutto gli exilir.. ha fatto passi da gigante rispetto a formula...Sì sì ormai i THE ONE sono i freni che a giorni sostituiranno i code....![]()
![]()
quoto.SAINT 2009....... sono impareggiabili
Magura Gustav.
E ho detto tutto.
Gnap
(o )Beta
avevo i Gustav e li ho venduti solo per questioni di peso: potentissimi e molto modulabili, indistruttibili e di semplicissima manutenzione
g.
li hai provati?
CODE con tubi GOODRIDGE... provati diversi CODE con tubi originali e sono davvero cattivissimi... ma devi provarli con i GOODRIDGE!!! Ivan Top Notch li aveva provati e si era deciso che erano eccessivamente bruschi... PUTENZA ALLO STATO BRADO!