M
Marco il Pazzo
Ospite
DH: Sam Hill (non perchè è il campione del mondo...), Rennie per la tua tecnica che mi lascia a bocca aperta tutte le volte che lo guardo

Beh mo sfoggio la mia Hit Parade
(se vogliamo pure eat xk un paio me li magnerei volentieri)
freeride: Cedric gracia
dh: nessuno
street:Aaron Chase
dirt: Cameron McCaul
4x : Brian Lopez
caduta libera : me stessa (non a caso sono la migliore in questa specialità come rotolo e rantolo io a terra non la nessuno)
:D



poi nn può mancare il mitico brumox

comunque tolte le varie sfacciettature delle due ruote, il mio rider preferito è quell'afghano là, moamed qualcosa, a no...mullah o-mar.. che scappò via agli americani col califfone tre marcie in pieno deserto!!!
![]()
se vabbè..allora se iniziamo con le minkiate, questo diventerà il tuo mito..
http://www.youtube.com/watch?v=iOb7cCG6CG8





dovresti vedermi all'opera...non ho rivali!!!!!!![]()
spettacolo... adesso vado subito in garage a provarci cn la bcic di mio padre![]()

inizio io:
freeride: Wade Simmons, Robbie Bourdon
dh: nessuno
street: Aaron Chase
dirt: Paul Basagoitia, Cameron McCaul
trial: Ryan Leech
Quando esisterà un rider che va forte in tutte le discipline come questi qua è in più si fa le salite in bici sarà il mio rider preferito...

ne vuoi invidia? con wade simmons ci stavo ridando lunedì e martedì![]()
OT:correggete il titolo del topic!!!!!!
http://www.mauriziopistone.it/testi/discussioni/gramm01_qual.html


si si, con simmons col direttore del forum e con altri due pro tedeschi del team rocky mountain...???
Cosa??? Ho letto bene? hai rideato con simmons?
Ne sei sicura?Io ormai ho vinto premi su premi su questa disciplina...appena posso posto una foto...con tanto di maglietta personalizzata!!!caduta libera : me stessa (non a caso sono la migliore in questa specialità come rotolo e rantolo io a terra non la nessuno)
