Qual'è/sono il vostro/i rider prefito/i?

P

pura

Ospite
Beh mo sfoggio la mia Hit Parade
(se vogliamo pure eat xk un paio me li magnerei volentieri)

freeride: Cedric gracia
dh: nessuno
street:Aaron Chase
dirt: Cameron McCaul
4x : Brian Lopez
caduta libera : me stessa (non a caso sono la migliore in questa specialità come rotolo e rantolo io a terra non la nessuno)

:D
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
49
Urgnano - BG -
Visita sito
Beh mo sfoggio la mia Hit Parade
(se vogliamo pure eat xk un paio me li magnerei volentieri)

freeride: Cedric gracia
dh: nessuno
street:Aaron Chase
dirt: Cameron McCaul
4x : Brian Lopez
caduta libera : me stessa (non a caso sono la migliore in questa specialità come rotolo e rantolo io a terra non la nessuno)

:D

dovresti vedermi all'opera...non ho rivali!!!!!!:smile::smile::smile:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
34
terni, italy
Visita sito
comunque tolte le varie sfacciettature delle due ruote, il mio rider preferito è quell'afghano là, moamed qualcosa, a no...mullah o-mar.. che scappò via agli americani col califfone tre marcie in pieno deserto!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

phillha

Biker velocissimus
inizio io:

freeride: Wade Simmons, Robbie Bourdon
dh: nessuno
street: Aaron Chase
dirt: Paul Basagoitia, Cameron McCaul
trial: Ryan Leech

Quando esisterà un rider che va forte in tutte le discipline come questi qua è in più si fa le salite in bici sarà il mio rider preferito...

ne vuoi invidia? con wade simmons ci stavo ridando lunedì e martedì:celopiùg:
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Allora, vediamo:
Dh-Greg Minnaar
Fr-Thomas Vanderham e/o Geoff Gulevich
Street-Chris Akrigg o Jeff Lenosky (che non è stato dimenticato e disegna un sacco di percorsi per gli eventi, guardare quella linea street meravigliosa del Nissan Qashqai di Madrid dell'anno scorso che è forse la più bella mai vista secondo me)
Trial-Kazuki Teirai,Hermance.
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

frenk

☠︎
8/6/05
11.028
2.950
0
-
Visita sito
Bike
-
DH: NATHAN RENNIE .. peaty . minnaar

4X: NATHAN RENNIE .. lopes . gracia

FR: ... esiste ?! ;-) .. romaniuk . voires

Street: chase

Dirt: goldman
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
DH: Fabien Barel-Sam Hill Fr:Darren Berrecloth-Kyle Straits DIRT:Andreu Lacondeguy-Paul Basagoitia 4X:Brian Lopes STREET:Jeff Lenosky-Chris Akrigg TRIAL:...dai siamo italiani...Walter belli-100%Brumotti :}}}:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.003
1
0
46
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Indistintamente a pari merito: WADE SIMMONS, CEDRIC GRACIA, STEVE PEAT, KYLE STRAIT, CRIS KOVARIK, ELISA CANEPA, PAOLO VIOLA, I BUGNONE, ALAN BEGGIN... Ogni rider pro ha qualcosa di spettacolare... MARIO LENZEN... DENNIS STRATMANN... RICHEY SCHLEY (O come cazz si scrive...) Dai... tutti hanno qualcosa che me li fanno piacere... anche quei due gasati dei Lacondeguy Bros... Bearclaw??? Dove lo mettiamo???

Perdonatemi ma non ne so scegliere uno preferito... Però Wade Simmons è davvero una gran persona... l'ho conosciuto l'altro giorno...abbiamo girottato un pò assieme e devo dire che è una persona unica (DA CONOSCERE!!!)... un mito!