Qual'è/sono il vostro/i rider prefito/i?

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
34
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
inizio io:

freeride: Wade Simmons, Robbie Bourdon
dh: nessuno
street: Aaron Chase
dirt: Paul Basagoitia, Cameron McCaul
trial: Ryan Leech

Quando esisterà un rider che va forte in tutte le discipline come questi qua è in più si fa le salite in bici sarà il mio rider preferito...
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
mmmmmmm ........ allora:
DH: hill o barrel
STREET :aaron chase ( troppo un grande , ) anche se c'è gente che gira piu grosso
FREERIDE: the claw berrenchlot
DIRT : PAUL B .. gira troppo grosso
4x : brian lopes .. ( che stile di guida !!!)
 

fellon86

Biker popularis
25/7/07
75
0
0
40
bolzano
Visita sito
dh:sam hill in assoluto,rachel atherton,elisa canepa mi sembra giusto nominare pure le donzelle!!!!!
fr:berrecloth,gracia super tamarro
street:chase
dirt:lacondeguy,paul bas
trial:leech