oggi bel giro con mg che mi ha fatto compagnia.
- è ufficiale che da oggi x andare allo scatolificio, condizioni meteo permettendo, farò sempre il presange. da usmate sono 45minuti con calma, quindi diciamo con + calma 55min quasi tutto x sentieri. facendo tutto il bitume ci vogliono 40min. il problema è che il presange passa x tutte le peggiori paludi di montevecchia, quindi ....
- salita del ponte romano in condizioni perfette.
- 1 in condizioni fantastiche
- al 3 abbiamo fatto la variante che facemmo quest'inverno io ariel esits e carlomtb. fondo perfette, 0 foglie. ho fatto solo 2 passeggi col piede x terra x non riesco a vedere i passaggi corretti e 1 ripido sulle rocce a piedi x lo stesso motivo. quello di dicevate impossibile nel punto dove avevamo incontrato sioux fatto in agilità!! naturalmente mg ha fatto tutto e dico tutto in sella (ovviamente con la sella alta )
sono proprio una pippa!!!
- discesa dal 2 ciottolato, e anche qua mi ha pagottato sull'ultimo tornante che ha tagliato in derapata. io ci ho provato ma non ho tagliato abbastanza, ho cercato di recuperare allargando la curva e mi sono grattuggiato sul muro con quasi caduta
- quindi san zeno attraversando la vecchia ferrovia. solo dopo ci è passato x la testa che forse si poteva pedalare qua sopra e arrivare al vecchio passaggio a livello prima dello scatolificio. sicuramente si evita una bella salitina bitumata.
- quindi visto che la gambetta girava e il clima era perfetto siamo andati a bagaggera, cà soldato, discesa dell'acquedotto, salita dei tronchi, via deserto, cappella crippa, discesa della madonna della roccia e finalmente a casa!!
un grazie a mg x la compagnia!!