Omegna

Ah oggi puntata alla gf del lago d'orta con pixel.
L'inizio è dei migliori, mi danno il n° 1 e vestito con la divisa freeride del FRT fino inizio gara mi posso bullare con la full con più escursione presente oggi.
Inizio gara: parto piano e vengo superato da emeriti incapaci che mi fanno da tappo nei primi single track, poi vedo una discesa cazzuta ed infilo uno in staccata ed un altro di prepotenza in derapata sull'asfalto prima di imboccare il primo ripidone spettacolare. Segue una bella scalinata in discesa su mulattiera con tornantini ma davanti ho uno che si siede sul tubo orizzontale e mette giù il piede per fare i tornantini

Poi inizio a spingere e vado bene, a metà gara c'è una discesa che non ha nulla da invidiare al SE e scendo proprio a cannone! Da li in poi inizio ad andare in crisi, finisco l'acqua e non trovo i ristori

la gara è un susseguirsi di strappetti infidi su mulattiere stile biglio ma mi difendo di brutto in discesa. C'è un'altra discesa molto gravity e recupero con gli interessi 4 posizioni, poi vado lungo e devo fare un miracolo chiudendo un tornantino pazzesco per non finire nel dirupo, c'e un altro ripido tipo le balze di figina ma nel bosco, molto più ripido e molto più lungo... figata pazzesca!
Alla fine di sta discesa ritrovo la posteriore a terra

Com'è possibile ho la camera in
lattice ? Ok ho pizzicato su qualche roccia :-?
Perdo tempo e rimango ancora imbottigliato nelle retrovie, un altra discesa spettacolare e di nuovo la prima discesa cazzuta + scalinata che stavolta faccio più in fretta con meno traffico.
I risultati non ve li dico perché sono stato scarso, se giravo con la media fatta alla marathon vincevo...