Pro-M.......maleducati e arroganti è dir poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trigger

Biker serius
6/10/11
102
0
0
vedi bandiera
Visita sito

pazzesco..
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Biffi e' un fenomeno, a parte le cose incredibili lette qui ma la sua politica di vendita e' bizzarra. Ad esempio non tratta gomme Ust perche' lui non le usa... Per dirne un altra: volevo una molla Ti di un marchio che vende (Dsp) ma per lui dovevo prendere quello che arrivava( anche una Rcs che sapevo essere corta)...
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito

Per dovere di cronaca, io ho preso una molla e si è adoperato parecchio per trovarmela in quanto non disponibile da nessuna altra parte. Altri contatti via mail (mai comprato niente di grosso importo) ed è sempre stato gentile e disponibile.
Con questo non voglio smentire nussuno, riporto solo la mia esperienza
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.641
18.290
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Indipendentemente dalla data dei post o no ,io penso che se un sivende rifiuta un possibile acquirente per una sua personale antipatia...ben venga un'altro sivende....e se per caso la cosa degenera e si arriva alle mani (come mi sembra di aver capito o quasi...)...bhè ricordo che il 'cliente ha sempre ragione'...e il sivende anche se si ritiene a casa sua credendo di poter dire e fare ciò che vuole...stà commettendo l'errore più grande...del quale subirà le conseguenze...e se fosse possibile fare come nel mercatino....sarebbe pieno di feed negativi,creandosi una negativa pubblicità,con conseguenze che lasceranno il segno...di questi tempi poi...
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
io dal Biffi ci son andato un pò di volte, mai preso robe costose, anzi la prima volta ci andai con una cassetta comprata da un altra parte e lui me la mise su senza problemi! apprezzo il fatto che non sia il solito negoziante falso che ti fa mille sorrisini e poi te lo mette in quel posto di nascosto!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.611
2.549
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Intanto pero' dico la mia : Il topic in cui raccontasti la tua esperienza vissuta e subìta con il negoziante fu' chiuso dal moderatore con giusta ragione nella quale menziono' anche che sarebbe stato riaperto solo nel caso in cui ci sarebbero state prove e sviluppi della questione da te notiziata e solo uno dei due contendenti la ragione avrebbe potuto chiedere la riapertura .
Ora ,chiariamo,non voglio innescare alcuna discussione ,ma visto che sei entrato a scriverlo anche qui ,e potevi,sarebbe giusto capire per chi ha seguito come si e' conclusa poi la faccenda.
Nel caso in cui si preferisca tacere l'epilogo della faccenda per ovvi motivi ,sara' certamente capito.
 
Reactions: Nig
T

teoDH

Ospite

Considerato che siamo in italia, per una cosa così potrebbero volerci 4 o 5 anni anni per capire chi ha ragione... spesso la gente si stufa e per ottenere 1000 euro di risarcimento per spenderne 500 di avvocato... sai com'è...

Io da PRO-M ci sono entrato una volta sola, ho capito praticamente subito il genere di persona, sono uscito, e non rientrerò mai più...
Se volessi comprare i marchi che tratta lui, conosco almeno 10 posti dove sono più cordiali, più competenti, meno con la puzza sotto il naso...
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
La cosa ancora non si è conclusa. Mi ha telefonato in data 23 maggio un assistente del Comando di Polizia di Quarto Oggiaro (Mi) il quale mi diceva che il biffi mi aveva querelato a sua volta, esattamente come aveva fatto con Nicola Pech a suo tempo. Questa mossa disperata è stata fatta dal biffi nella speranza di mettere tutto a tacere, infatti il poliziotto mi diceva che se volevo potevo ritirare la mia querela venendo al Comando di Polizia e il mio aggressore avrebbe ritirato la sua querela (inventata). Io mi sono ovviamente rifiutato, dato che io sarei rimasto sconfitto e il biffi con una querela inventata ai miei danni ne sarebbe uscito pulito di bucato (con la remissione della mia querela non mi avrebbe neppure risarcito). Ora pertanto la cosa sarà sottoposta al giudizio del giudice di pace (il mio avvocato mi ha detto che per le lungaggini della giustizia italiana ci vorranno alcuni mesi).

@francescomtb1:
Ecco, con questo ti ho zittito.
Inoltre, nel mio post sull'aggressione ti sei mostrato incredulo sul fatto che ho raccontato, cosa che fai sempre ( a quanto ho visto) con tutti i membri del forum quando raccontano le loro disavventure.. a questo punto mi chiedo: che senso ha che tu leggi le opinioni degli altri membri del forum quando poi non credi a nessuno ? Non è meglio vivere nel proprio mondo mettendosi dei paraocchi ? Sarebbe più utile no?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.611
2.549
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Stai sbagliando in quanto per la prima parte ti riscontro la ragione di fatto per non aver esercitato la remissione di querela ,da tenere presente pero' che chi ci guadagna sono solo gli avvocati con certezza anticipata ed i due contendenti hanno solo da rimetterci in quanto comunque vada ognuno ci rimette qualcosa oltre al danaro ,e qui ci si e' chiarito il punto penso ,in quanto come vedi non sto' assolutamente dandoti torto.
Per la seconda parte stai errando in maniera diversa considerando un atteggiamento da me assunto in piena neutralita' in quanto lungi da me assumere ragioni di parte per il solo sentito dire quindi l'incredulita' e' da pesare sia per un fatto che esce dalle norme comportamentali di un individuo che dal raccontato di un altro .
Penso che se invece mi sarei schierato dalla parte di uno o dell'altro perche' convinto dalle sole parole scritte sarei stato giudicato non bene certamente,d'altronde anche un GIP che tratta gli atti di una querela di parte non mi sembra assolutamente che si limiti a cio' che legge ,ti pare?

Infine ,pensi forse che possa farmi piacere darti un torto a te oppure al negoziante?
Questo e' un forum ,sei stato tu ad invitare alla chiacchiera chi leggeva ,l'importante e' di osservare il reciproco rispetto.
Stabiliamo preliminarmente che per logica avete torto entrambi in quanto il fatto non doveva essere commesso.
Poi dopo di questa considerazione si puo' procedere a riconoscere chi colpevole di aver commesso il fatto.

Consiglio disinteressato: Esercitate la Remissione di querela reciprocamente rinunciando a qualsiasi successivo procedimento ,accordatevi per una compensazione delle spese che al momento sono al costo minimo ,datevi una stretta di mano e vivete sereni tutti e due .
Poi senza volerne ,non condivido il tuo zittire .
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.641
18.290
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...'state buoni se potete'...diceva Branduardi....c'è già troppo astio in giro...una birra e via verso nuove avventure....o-o
 
Reactions: Nig
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo