No a quanto pare, brutta bestia la gelosiaMa si riesce a fare una discussione senza sfociare ogni volta nel conflitto etnico mtb/e-mtb?

No a quanto pare, brutta bestia la gelosiaMa si riesce a fare una discussione senza sfociare ogni volta nel conflitto etnico mtb/e-mtb?
Parla quello che si è pentito della motoretta ed è tornato alla fatica..però non so se definirti pentito o guarito..No a quanto pare, brutta bestia la gelosia![]()
Appunto…pentito E guaritoParla quello che si è pentito della motoretta ed è tornato alla fatica..però non so se definirti pentito o guarito..![]()
Ma basta su! Sono sempre biciclette, provatele prima! Con questo essere così chiusi non siete migliori del CAI.Parla quello che si è pentito della motoretta ed è tornato alla fatica..però non so se definirti pentito o guarito..![]()
Guarda che se mi permetto di scherzare così col barons e con chi ha l'elettrica è perché li conosco personalmente e ci ho anche girato insieme,sia coi muscoli che con le pile..e pensa,giro anche con chi ha la front!!!Ma basta su! Sono sempre biciclette, provatele prima! Con questo essere così chiusi non siete migliori del CAI.
Già….Guarda che se mi permetto di scherzare così col barons e con chi ha l'elettrica è perché li conosco personalmente e ci ho anche girato insieme,sia coi muscoli che con le pile..e pensa,giro anche con chi ha la front!!!
Vedi, discrimini chi ha la rigida e magari usa manubri strani.Guarda che se mi permetto di scherzare così col barons e con chi ha l'elettrica è perché li conosco personalmente e ci ho anche girato insieme,sia coi muscoli che con le pile..e pensa,giro anche con chi ha la front!!!
Guarda,hai proprio sbagliato persona..il mio compagno di uscite ha la front,io la full..esco con amici che hanno l'elettrica (al max mi aspettano in cima),esco con chi ha la xc ecc..mi stanno sulle balle solo gli stradisti..Vedi, discrimini chi ha la rigida e magari usa manubri strani.
Se era uno sfottò tra amici ti chiedo scusa ma dopo l’ ennesimo “chi ha l’ elettrica non è degno di andar per boschi” tra il forum e pagine fb correlate mi sono… come dire… cascate le 00.
Su Komoot si può specificare se un giro è stato fatto con ebike o no, se ti riferisci a Strava non so, mai usato.L'educazione e il rispetto sono alla base di ogni cosa. Due concetti semplicissimi ma duri da applicare.
L'errore poi può capitare a tutti.
Dei proprietari di ebike, a proposito di rispetto, sta relativamente sulle balle il fatto che abbiano monopolizzato tutte le applicazioni, invalidando un gioco che poteva essere simpatico oltre che utile quando si tenta di capire e programmare un itinerario. Si vive benissimo lo stesso ovviamente, sono quisquilie, ma l'attenzione verso ciò che va oltre noi stessi parte proprio dalle piccole, semplici cose.
Anche su Whip (in questo è il TOP), puoi modificarlo anche successivamente specificando ogni tipologia di bici (dh, enduro, xc, gravel, bdc, ebike...) ma nessuno lo fa.Su Komoot si può specificare se un giro è stato fatto con ebike o no, se ti riferisci a Strava non so, mai usato.
dipende sempre dalla pendenza e dalla capacità. sul flow semipianeggiante magari sei più lento che sul tecnico ripido...da un sentiero flow scendi a cannone e da un trail tecnico scendi quasi a passo d'uomo
quindi non carichi mai la bici sull'auto per andare da qualche parte, vero? vai sempre e solo a pedali fin dove ce la fai...La legge della natura se non ce la fai stai a casa,
per me, se paghi tu cambio freni volentieri. mandami pure in privato il codice della tua postepay, così la uso subito...E poi dovrebbero istituire una multa per chi compra freni scarsi e ci va in montagna, si può sopportare tutto, al limite anche i cori degli alpini, ma i freni che fischiano... in montagna...sono la cafonata più grande che possa esistere, per non parlare poi di chi blocca il posteriore... non se po vede e non se po senti!
voglio vedere se uno abita in una grande città come fa a farsi un trail al mattino prima di andare a lavorare... o magari uno che attacca alle 7... o chi si fa 50 km per andare a lavorare... diciamo che magari non è proprio solo questione di priorità e volontà...3 volte la settimana ora riesco anche 5 / 6 volte é solo questione di priorità e volontà, appena ritorno a lavorare in presenza andrò al lavoro in bike, é solo questione di ritagliarsi il tempo, alla sera non posso al mattino mi alzo 1h prima e vado in bike. Sarò egoista ma la vita è un e voglio fare quello che mi rende felice e mi dà soddisfazione.
Rallentare? Figa ti sei fermato mezz’ora a provarci con le 2 patonze a scendere dal Rabbioso! Hahaha!Su questo non ci piove e sono il primo a rallentare se non fermarsi quando non ci sono le condizioni per passare in sicurezza, ma ad arrogarsi il diritto esclusivo alla montagna ce ne passa.
alfred c’è l’ha il prezzo cazzo! 5000 euro subito e qualche centinaio di manutenzione all’anno! HahahaOggi giro in alta montagna, discese tecniche di quelle che "tanto" piacciono a @Vettore2480 , ebbene gli unici che si sono un po' lamentati erano dei cacciatori incontrati su un traverso, lungo la discesa molto tecnica abbiamo incontrato molti escursionisti che salivano, sempre salutato tutti educatamente e dato precedenza, nessun ripeto nessun problema con nessuno, addirittura alcuni hanno esclamato "bravi!", "Che coraggio!", poi sentire i bambini dire "papà, ma come ci riescono?" non ha prezzo...
Oppure basta avere due figli da accudire, oltre ovviamente al lavoro e gli impegni familiari anziché un cane, e la musica cambia, e di tanto...voglio vedere se uno abita in una grande città come fa a farsi un trail al mattino prima di andare a lavorare... o magari uno che attacca alle 7... o chi si fa 50 km per andare a lavorare... diciamo che magari non è proprio solo questione di priorità e volontà...
E perché io non c'ero?..perché andate a patonze senza di me?Rallentare? Figa ti sei fermato mezz’ora a provarci con le 2 patonze a scendere dal Rabbioso! Hahaha!