ci scherziamo su per non piangere ma sono in tanti a non voler spedire in Italia...
Fammi capire,se prima della promoposta eravate un tot di portalettere,adesso,con la promoposta siete sempre il solito numero di portalettere?non hanno riforzato,anche un minimo,il servizio.
anche per il fatto del rimborso,chiacchere da bar dicono che il rimborso è una percentuale minima del valore dichiarato.
Me lo confermi?
ho letto che era una questione legata ai tasporti e alle consegne......
Amazon (così come tanti altri venditori su ebay) NON spedisce in Italia perchè siamo un popolo di furfanti; siccome spediscono tramite pacchi non tracciabili, chi deve consegnarli se li intasca, o chi li riceve dichiara che non gli sono mai arrivati chiedendo un rimborso e affibbiando immeritatissimi feed negativi su ebay. Non meravigliatevi se siamo trattati peggio dei nostri colleghi Mozambichiani!
Io sto ancora aspettando il numero di gennaio di mtb-magazine..
siccome spediscono tramite pacchi non tracciabili, chi deve consegnarli se li intasca, o chi li riceve dichiara che non gli sono mai arrivati chiedendo un rimborso e affibbiando immeritatissimi feed negativi su ebay.
Dovrebbero rinforzare i motorini, per poterci far stare piu roba!
ho letto che era una questione legata ai tasporti e alle consegne...
non sapevo che il reale motivo era questo...
cmq per un'azienda che vende online l'aspetto trasporto e consegna è di fondamentale importanza per cui non avere un servizio affidabile (sia esso ex pubblico o privato, la induce magari ad evitare il nostro mercato...
Mh.. pensi che la settima potenza al mondo abbia problemi legati ai trasporti.. Anche ADEXU ha ragione ovviamente, cè chi fà il furbo vendendo, anzi sicuramente la percentuale piu alta di truffatori è sicuramente tra i venditori. E si, ogni tanto mi capita per le mani qualche bel giornale che altrimenti finirebbe nel container del macero!![]()
non vi siete mai chiesti cosa spinga un utente a spedire con il paccocelere3 anzichè col pacco ordinario?
Sì col paccocelere3 c'è la tracciabilita,la velocità,ed altre cose.
Ma costa anche 2,10 in più.
E allora uno che spedisce cosa sceglierà,affari suoi direte.
Invece noooo!!Decide l'ufficio postale per teee!!!!!!!E cosa sceglie,paccocelre3 perchè costa di piùùùùùù!!!!!
Mi spiego:Sono andato oggi a spedire l'ennesimo pacco e volevo appunto scegliere il pacco ordinario,ma la cassiera mi ha detto che i modulini erano finiti e c'erano solo quelli postacelere3(che coincidenza).Al che allora gli ho domandato come mai e lei mi ha risposto che quei modulini gli vengono consegnati saltuariamente e non sa neanche quando gli ritornano.Al che gli ho fatto civilmente presente che non è giusto,e lei per lo meno ha annuito.
Questa cosa è già la seconda volta che mi capita,e quindi da me si sono già pappati 4,10 euro in più.Se tale giochetto poi lo fanno con tutti non oso immaginare quanti soldi in più si facciano..
....non è giusto....
Non ci crederai mai, ma la cassiera me lo ha consigliato pure lei di cambiare ufficio postale!!!anche a me e' capitato la stessa cosa , ho cambiato posta e li' ho trovato i modulini giusti . Quello che invece mi fa inc...re e' che oggi il postino anziche' conseganre la raccomandata di un pezzo comprato qui sul forum , cosa ha fatto ? ha lasciato il tagliando senza neanche suonare .......... domani alle poste mi diverto io !!
Io invece Sabato ho fatto 3/4 d'ora di coda nonostante il numerino e quando finalmente e' toccato a me erano finiti i moduli per il paccocelere3 e mi consigliavano il paccocelere1,mi era gia successo con il bancomat che non funzionava...
Cazzo,scrivete un cartello quando non sono disponibili dei servizi,questa e' la dimostrazione che del cliente se ne fregano altamente,potenza del monopolio,sarei contento che fallissero ma purtroppo non succedera' mai!
Beh vedrai che piano piano fanno la fine di Telecom Italia...
.
Beh vedrai che piano piano fanno la fine di Telecom Italia...
.
la mia sensazione (confermata anche oggi per il ritiro dell'ennesima inesitata...Non succedera' mai, o meglio non a breve termine.. Poste italiane ha decuplicato gli utili nell'ultimo lustro . A meno che con la liberalizzazione del mercato non subentri un concorrente molto forte, allora dovranno darsi una svegliata.. grazie ai prodotti bancari (ormai i 2/3 del fatturato) e investimenti mirati, e' difficile ipotizzare un fallimento a breve termine.. Si spera che i prossimi investimenti (come il palmare in dotazione a tutti i portalettere) portino benefici all'utenza e non solo soldi in cassa..
Si spera che i prossimi investimenti (come il palmare in dotazione a tutti i portalettere) portino benefici all'utenza e non solo soldi in cassa..
Si così allora poi, invece di portare le raccomandate staranno a sfrugugliare sui forumme magari di mountin bike...![]()
anche a me e' capitato la stessa cosa , ho cambiato posta e li' ho trovato i modulini giusti . Quello che invece mi fa inc...re e' che oggi il postino anziche' conseganre la raccomandata di un pezzo comprato qui sul forum , cosa ha fatto ? ha lasciato il tagliando senza neanche suonare .......... domani alle poste mi diverto io !!
non solo non aveva suonato( il postino) , ma aveva anche riconsegnato la raccomandata in una posta diversa dalla quella di competenza , e di conseguenza anche piu' lontana .
non so cos'altro aggiungere................
Anche a me è arrivata prima della roba dall'Irlanda (chainreactioncycles)Avete ragione fanno pena!
E poi solo loro hanno problemi?disguidi ferie e cavolate varie?solo balle.
Chi vuol fare le cose bene ci riesce punto.
L'anno scorso sotto le festività natalizie ho ordinato un Hard disk alla Apple: 23 ore dall'ordine ed era a casa mia!(hd ad amsterdam io a torino città)