Dopo le prime prove, ho raggiunto le pressioni di 1.05 ant e 1.15 al posteriore...x ora mi fermo qui. Ma credo di poter scendere ancora un pochino.
Comunque le Peyote scorrono di più...
Comunque le Peyote scorrono di più...
Ma tengono anche menoDopo le prime prove, ho raggiunto le pressioni di 1.05 ant e 1.15 al posteriore...x ora mi fermo qui. Ma credo di poter scendere ancora un pochino.
Comunque le Peyote scorrono di più...
Mah....non ne sarei così sicuro. Sul bagnato sono superiori senza ombra di dubbioMa tengono anche meno
Le scorpion si le peyote no idem le mezcalMah....non ne sarei così sicuro. Sul bagnato sono superiori senza ombra di dubbio
Peyote superiori sul bagnato. Anche nei test in laboratorioLe scorpion si le peyote no idem le mezcal
Oggi ho provato le XC RC sul mio classico giro di pianura.XC RC montati e provati.
Sui miei cerchi, canale 30 mm, i copertoni misurano 59 mm di larghezza.
Prime impressioni molto buone.
Tenendo contro che arrivo dalla coppia Fast trak T7/Renegade T5, entrambi conttrol 2.35, ho trovato gli XC RC buoni come scorrevolezza. Mi hanno stupito per trazione al posteriore, soprattutto nelle contropendenze e su rocce e radici. E anche all'anteriore li ho trovati migliori dei Fast trak in curva. C'è da dire però che i copertoni Specialized con cui li confronto erano consumati.
Rispetto agli Specialized li ho trovati più sostenuti. Li ho gonfiati a 1.5 ant e 1.7 post, così come gonfiavo gli Specialized (peso 86 kg), ma li sentivo un po' troppo duri, devo provare a scendere un po'.
Boh, io faccio un po' di tutto, strade bianche, single track più o meno esposti e pietraie, dici che sono troppo delicati di spalla?I lite solo se fai strade poco impegnative se no prowall.
58/60 mm misurano …Gli aspen sono 2/4 mm più grossi.
Lascia stare la versione lite e prendi la versione pro wall..la differenza di peso è irrisoria..Salve, una domanda, anzi due.
I Pirelli XC RC Lite da 2,4 che larghezza reale hanno su un cerchio con canale interno di 28?
Secondo cosa, al momento ho l'accoppiata Vittoria Mezcal + Barzo da 2,35 e volevo provare altro ed ero indeciso tra gli Scorpin XC RC lite da 2,4 o i nuovi Maxxis Aspen ST da 170tpi e 2,4".
Grazie anticipatamente.
Nettamente più delicati i lite, solo un filo meno i prowall rispetto maxxis che con l exo e 120 tpi x3 rimane una delle gomme da xc più affidabili dal punto di vista delle forature.Boh, io faccio un po' di tutto, strade bianche, single track più o meno esposti e pietraie, dici che sono troppo delicati di spalla?
Più degli Aspen?
Io ho una LeeCougan Crossfire 428 che dietro da specifica ha il limite copertoni da 2,25 e al momento dietro ho dei vittoria Mezcal da 2,25 che calibro alla mano misurano 57mm quindi immagino che i 2,4 di Pirelli ci vadano perfettamente.
Con Maxxis volevo provare i 170tpi, anche loro meno delicati degli XC Lite?Nettamente più delicati i lite, solo un filo meno i prowall rispetto maxxis che con l exo e 120 tpi x3 rimane una delle gomme da xc più affidabili dal punto di vista delle forature.
Quindi prowall. Vedrai che appena montati a pressione di esercizio ti misureranno sui 58.