Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
bella idea! posso mettere almeno i calzini?? :cucù:

...io sto uscendo, passo a serenella verso le 10e15, squillatemi al cell :celopiùg:

bel giro in solitaria stamattina! 35 e rotti km dei quali almeno 30 sulla neve :i-want-t:

oasi lipu pedalabilissima, come pure il sentiero vietato fino ai ristoranti.
il primo st che dai ristoranti porta a cesate (che ho saltato in favore della ciclabile) è da prendere facendo il sottopasso, "sopra" c'è una piccola voragine e poi hanno spianato tutto per far passare dei camion con la terra :omertà:

ho percorso tutti i seguenti ST fino a cesate che sono comunque pedalabilissimi! sulla ciclabile c'è sempre una traccia battura, e mai ghiacciata. l'unico tratto difficile, perchè senza tracce battute, è quello tra la rotonda dell'ospedale e serenella.
ho proseguito sino a bollate / cascina nuova e sono tornato per il volloresi trovando sempre una traccia battuta. l'unico lastrone, anzi, una serie di lastroni di ghiaccio li ho trovati verso cascina nuova, quindi occhio!

per il resto bellissimo paesaggio, sulla neve, a differenza dell'asfalto, fa "quasi" caldo. bici incrociate UNA, corridori 6 o 7, cani SENZA guinzaglio UNA MAREA! :omertà:

copritevi e divertitevi! :celopiùg:
 

apollokid

Biker superis
11/7/11
496
36
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
Anche io voglio provare a pedalare sulla neve, uffa!
Confesso che però non ho ancora capito a che ora ci si vorrebbe ritrovare. Io di per certo deve essere a casa per mezzogiorno perchè ho ospiti, quindi potrei cercare di star fuori un paio d'ore al max.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Anche io voglio provare a pedalare sulla neve, uffa!
Confesso che però non ho ancora capito a che ora ci si vorrebbe ritrovare. Io di per certo deve essere a casa per mezzogiorno perchè ho ospiti, quindi potrei cercare di star fuori un paio d'ore al max.
uela diego! domattina penso di ripassare dai ristoranti x le 9e30 circa, se escono anche gli altri.
siccome pero' credo che tutti usciranno tardi potremmo vederci direttamente a serenella... sempre per le 9e30 magari.
vediamo che dicono gli altri!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Appena rientrato dal giro con Cooter........FIGATAAAAAAAAAA sentieri pedalabilissimi, temperatura OKKKKKKK,in barba a quei FANNULLONI dei meteorologi:rosik:.
Domani potrei ripetere ma non presto...........

Per i freddolosi,posso dispensare ZENZERO a go go..........
 

apollokid

Biker superis
11/7/11
496
36
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
uela diego! domattina penso di ripassare dai ristoranti x le 9e30 circa, se escono anche gli altri.
siccome pero' credo che tutti usciranno tardi potremmo vederci direttamente a serenella... sempre per le 9e30 magari.
vediamo che dicono gli altri!

Per me potrebbe andar bene. Eventualmente se si aggregano anche altri e si vuol fare un po' più tardi si può fare per le 10.00, non oltre però altriementi per me sarebbbbe già ora di tornare a casa.
Diciamo che l'importante sarebbe fare un giretto per provare l'emozione neve che non ho mai provato, fare un giro lungo non riuscirei per via del rientro obbligato.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Eccomi reduce da una pasta al ragu mangiata alle 16!!! :smile:
Io purtroppo consumo più di una Ferrari (ma vado molto, molto meno)!
Gran bel giro con Mauro! Single Track a go go! Lo zenzero ha avuto gli effetti desiderati :hahaha: ! Come già detto dettagliatamente da Andrea sia le ciclabili che quasi tutti i ST sono pedalabili! Solo qualcuno con qualche difficoltà in più perché si sprofondava un po' nella neve, ma mi sono divertito un mondo!!!
25km...e sono rientrato solo perché era tardi, mi è dispiaciuto un po'! :spetteguless:

Ora scarico le foto e ne posto un po'!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ecco l'album:
[album]4672[/album]

Ed ecco un assaggio :freeride:

image.php


Guardate come impenna!!!!!!!!! Sceriffo, qui c'è la multa da fare!!! :smile:

image.php
image.php
image.php
image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.