aggiudicato x domattina! a che ora ci vediamo? alle 10 a serenella? 10e30?
poi io x le 12 devo essere a casa pero'! o-o
Mi raccomando senza casco, pantaloncini da running,maglietta a mezze maniche,sandali

aggiudicato x domattina! a che ora ci vediamo? alle 10 a serenella? 10e30?
poi io x le 12 devo essere a casa pero'! o-o

Mi raccomando senza casco, pantaloncini da running,maglietta a mezze maniche,sandali![]()


Io c'è!Io sono a serenella Presidium alle 11,45.
Chi c'è c'è.
Per chi ha freddo porto la zenzero![]()

bella idea! posso mettere almeno i calzini??
...io sto uscendo, passo a serenella verso le 10e15, squillatemi al cell![]()




uela diego! domattina penso di ripassare dai ristoranti x le 9e30 circa, se escono anche gli altri.Anche io voglio provare a pedalare sulla neve, uffa!
Confesso che però non ho ancora capito a che ora ci si vorrebbe ritrovare. Io di per certo deve essere a casa per mezzogiorno perchè ho ospiti, quindi potrei cercare di star fuori un paio d'ore al max.
.uela diego! domattina penso di ripassare dai ristoranti x le 9e30 circa, se escono anche gli altri.
siccome pero' credo che tutti usciranno tardi potremmo vederci direttamente a serenella... sempre per le 9e30 magari.
vediamo che dicono gli altri!

! Come già detto dettagliatamente da Andrea sia le ciclabili che quasi tutti i ST sono pedalabili! Solo qualcuno con qualche difficoltà in più perché si sprofondava un po' nella neve, ma mi sono divertito un mondo!!!
tranquillo , pure io ho il rientro sul prestino, ho suoceri a pranzo x le 12e30!!!



Ecco l'album:
[album]4672[/album]
Ed ecco un assaggio
![]()
Guardate come impenna!!!!!!!!! Sceriffo, qui c'è la multa da fare!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Direi allora confermato x domattina alle 9.30 a serenella. Speriamo di non congelare troppo!![]()

Ecco l'album:
[album]4672[/album]
Ed ecco un assaggio
![]()
Guardate come impenna!!!!!!!!! Sceriffo, qui c'è la multa da fare!!!![]()
