[/IMG]![]()
7,50 la neve era uno spettacolo peccato che a quel ora pensavo che sarei stato il primo a passare ma uno piu pazzo di me mi ha anticipato !!!
poi son venuto a sapere che era il preside di una scuola![]()
Grandissimi!!!!
[/IMG]![]()
7,50 la neve era uno spettacolo peccato che a quel ora pensavo che sarei stato il primo a passare ma uno piu pazzo di me mi ha anticipato !!!
poi son venuto a sapere che era il preside di una scuola![]()
Io sabato mattina volevo fare un giro nella neve........Stasera i 2,5 km tra stazione e casa sono rimasti tali, ma ci ho messo un tempo indefinito a farlicon la spiacevole costante sensazione di essere su un lastrone di ghiaccio senza pattini.......
Divertirsi ok,![]()
![]()
Io sabato mattina volevo fare un giro nella neve........![]()
Ci sto, ma io vado piano!idem! io pero' sono ancora intasato, alla moglie sta tornando il mal di gola...
permesso coniugale permettendo, ci troviamo magari a serenella? girillo tra le sette cascate e limitrofi.







che invidia!![/IMG]![]()
7,50 la neve era uno spettacolo peccato che a quel ora pensavo che sarei stato il primo a passare ma uno piu pazzo di me mi ha anticipato !!!
poi son venuto a sapere che era il preside di una scuola![]()

Mi sono perso già a leggere, ma per me va bene!!!!!!sicuramente se ho il permessino dovro' cercare di non prendere freddo e sudare
stavo pensando di andare ai ristoranti e farmi i ST fino a cesate, poi trovarci a serenella, tagliare x la pizzeria sotto al cavalcavia (mi sfugge il nome!) e via verso bollate con il sentiero delle 7 cascate!!
oppure trovarci a greenland, ciclabile fino a i ristoranti, ST a scendere verso cesate e poi via di 7 cascate!!
se fosse tutto impedalabile ci pensiamo..
che invidia!!
(anche se non riesco a capire bene dove sei...)
E la ciclabile che da cassina nuova (casa mia) porta alla pista di aeromodelismo a castellazzo
Per domani ci dovrei essere pure io dipende dall orario che volete uscire





Prima sono uscito per andare a mangiare e c'era un aria gelida che ti tagliava in due come una mela sulla spada di ghemon...![]()
.......il sole invita
ma il freddo respinge 8-) 
)Secondo il meteo le temperature più accettabili (da -4 a -1) sono dalle 11 in poi........
Vediamo come si mette e ci mettiamo d'accordo poi dai!
Strano, ci sono ben -1,2°C a Milano Cadorna........
Io vedo come mi girerà domani e dopo...............il sole invita
ma il freddo respinge 8-)
Voi continuate a tenere aggiornati i puntelli che al limite mi aggrego ()

...stasera dopo aver fatto il criceto in garage per più di un'ora, sono uscito per "entrare" la macchina (come dicono a Las Vegas) e c'erano -4 °C che poi sarà la temperatura media di domani e domenica mattina...beh, ad ora dico che se Mauro non lo usa, mi faccio prestare il pigiama da pensionato e me ne sto al caldo...però, rimango sintonizzato!

aggiudicato x domattina! a che ora ci vediamo? alle 10 a serenella? 10e30?
poi io x le 12 devo essere a casa pero'! o-o