Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
image.php
[/IMG]
7,50 la neve era uno spettacolo peccato che a quel ora pensavo che sarei stato il primo a passare ma uno piu pazzo di me mi ha anticipato !!!
poi son venuto a sapere che era il preside di una scuola :spetteguless::il-saggi::smile:

Grandissimi!!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
sicuramente se ho il permessino dovro' cercare di non prendere freddo e sudare :il-saggi:
stavo pensando di andare ai ristoranti e farmi i ST fino a cesate, poi trovarci a serenella, tagliare x la pizzeria sotto al cavalcavia (mi sfugge il nome!) e via verso bollate con il sentiero delle 7 cascate!!
oppure trovarci a greenland, ciclabile fino a i ristoranti, ST a scendere verso cesate e poi via di 7 cascate!!
se fosse tutto impedalabile ci pensiamo..
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
sicuramente se ho il permessino dovro' cercare di non prendere freddo e sudare :il-saggi:
stavo pensando di andare ai ristoranti e farmi i ST fino a cesate, poi trovarci a serenella, tagliare x la pizzeria sotto al cavalcavia (mi sfugge il nome!) e via verso bollate con il sentiero delle 7 cascate!!
oppure trovarci a greenland, ciclabile fino a i ristoranti, ST a scendere verso cesate e poi via di 7 cascate!!
se fosse tutto impedalabile ci pensiamo..
Mi sono perso già a leggere, ma per me va bene!!!!!!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io non prima delle 10! Le ore "troppo fredde" non mi vedono!!!
E punto a qualche Single Track! Piuttosto faccio meno strada, ma divertente! Voglio provare a godermi un po' la neve!!! :freeride:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Prima sono uscito per andare a mangiare e c'era un aria gelida che ti tagliava in due come una mela sulla spada di ghemon... :omertà:

Strano, ci sono ben -1,2°C a Milano Cadorna........
Io vedo come mi girerà domani e dopo........:nunsacci:.......il sole invita :romeo: ma il freddo respinge 8-) :via!:


Voi continuate a tenere aggiornati i puntelli che al limite mi aggrego (:omertà:)
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...stasera dopo aver fatto il criceto in garage per più di un'ora, sono uscito per "entrare" la macchina (come dicono a Las Vegas ;-) ) e c'erano -4 °C che poi sarà la temperatura media di domani e domenica mattina...beh, ad ora dico che se Mauro non lo usa, mi faccio prestare il pigiama da pensionato e me ne sto al caldo...però, rimango sintonizzato!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Secondo il meteo le temperature più accettabili (da -4 a -1) sono dalle 11 in poi........ :omertà:
Vediamo come si mette e ci mettiamo d'accordo poi dai!

Bene Massimo,concordo con l'idea di uscire sul tardi..... vuoi uscire domani o dopo?

Strano, ci sono ben -1,2°C a Milano Cadorna........
Io vedo come mi girerà domani e dopo........:nunsacci:.......il sole invita :romeo: ma il freddo respinge 8-) :via!:


Voi continuate a tenere aggiornati i puntelli che al limite mi aggrego (:omertà:)

....tu deleghi sempre eh:rosik:

...stasera dopo aver fatto il criceto in garage per più di un'ora, sono uscito per "entrare" la macchina (come dicono a Las Vegas ;-) ) e c'erano -4 °C che poi sarà la temperatura media di domani e domenica mattina...beh, ad ora dico che se Mauro non lo usa, mi faccio prestare il pigiama da pensionato e me ne sto al caldo...però, rimango sintonizzato!

Il pigiama non te l'ho presto, al max ti cedo la cintura del dott gibaud(che riscalda) Preparati e rimani sintonizzato:i-want-t:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Attualmente c'è -12!!!
Anch'io vedo domani mattina! L'idea era di passare per Serenella verso le 10 e 30 / 11!
Ci aggiorniamo domani o sul forum o via cell! Se esco comunque (e l'idea è di farlo) passerò per Serenella a quell'ora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.