Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
Nella ciclabile stamattina cenerà fin troppo di neve il problema e che si rischiava di scivolare sulle impronte ghiacciate di ieri coperte da quella soffice di questa notte .
chissà come si presenteranno sabato mattina che danno -11
Dopo posto un paio di fotine!!!!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
appena rientrato dal lavoro con la biga neve ghiacciata e moooolto scivolosa :omertà:speriamo bene per sabato pesante pesante pesante :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

kid non riesco a caricare le foto per farti vedere come era la situazione stamattina alle 7,50
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
image.php
[/IMG]
7,50 la neve era uno spettacolo peccato che a quel ora pensavo che sarei stato il primo a passare ma uno piu pazzo di me mi ha anticipato !!!
poi son venuto a sapere che era il preside di una scuola :spetteguless::il-saggi::smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ciao mauro ho le termocoperte della moto se vuoi te le porto cosi le riscaldi per bene :smile::smile::smile:

pero non devi alzare troppo la temperatura altrimenti ci sciogli tutta la neve:smile::smile::smile:
ciauzzzzzz

.....tranquillo ho tarato il sensore alla temperatura giusta:smile:

:spetteguless:Vediamo se il ;.=9/mantiene fede alle cose dette e lancia un puntellino scricchiolante per questo week:omertà:
altrimenti vado al bar in:hahaha: pigiama
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
.....tranquillo ho tarato il sensore alla temperatura giusta:smile:

:spetteguless:Vediamo se il ;.=9/mantiene fede alle cose dette e lancia un puntellino scricchiolante per questo week:omertà:
altrimenti vado al bar in:hahaha: pigiama

Capisco l'età....... :vecio: ....... ma addirittura dimenticare di vestirsi....... :omertà:
guarda che poi quelli veri di :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: si arrabbiano :il-saggi:

se ghiaccia come previsto, più che compatta la neve direi che è a rischio infortunio...

Stasera i 2,5 km tra stazione e casa sono rimasti tali, ma ci ho messo un tempo indefinito a farli :i-want-t: con la spiacevole costante sensazione di essere su un lastrone di ghiaccio senza pattini....... :ahhh:
Divertirsi ok, :scassat: :wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.