Nella ciclabile stamattina cenerà fin troppo di neve il problema e che si rischiava di scivolare sulle impronte ghiacciate di ieri coperte da quella soffice di questa notte .
chissà come si presenteranno sabato mattina che danno -11
Dopo posto un paio di fotine!!!!
chissà come si presenteranno sabato mattina che danno -11
Dopo posto un paio di fotine!!!!
adesso ti faccio vedere 
speriamo bene per sabato pesante pesante pesante 


mantiene fede alle cose dette e lancia un puntellino scricchiolante per questo week
pigiama
....... ma addirittura dimenticare di vestirsi.......

