Se le temperature non sono così polari come prevedono un bel giro si può fare domenica mattina in caso ci sia -10 come prevedono mi sa che mi darò a un'altra bella oretta di spinning in palestra
4 opzzioni (ho una front):
si lo so certe sono da matti...
- forca ammortizzata + cambi
- forca rigida in carbonio + cambi
- forca ammortizzata + singlespeed
- forca rigida in carbonio + singlespeed
ma non solo da solo
http://www.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=6941[url]http://www.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=6941[/URL]
ok, quella era la parte più semplice
hihihihi..ma la 50 km hobbi hommini, cusa l'è?!?!
la categoria!
non tesserati = hobby
@ Micio82 ottimo lo spinning!!!
@diego: stavo per chiamarti!!!!!
no per chiederti consigli per la sellaronda hero!!!?????? c'è da spalare ?????
sono ufficialmente iscritto alla 50 km hobbi hommini..
poi vedrò se farla geared o ss e rigid o no
mittico!!!Iscritto pure io. A differenza di Pecke io monterò più rapporti possibile.. sarò full suspended e adesso vado supido a studiare le procedure da seguire per chi si ritira a merà percorso..
la neve è perfetta...4 opzzioni (ho una front):
si lo so certe sono da matti...
- forca ammortizzata + cambi
- forca rigida in carbonio + cambi
- forca ammortizzata + singlespeed
- forca rigida in carbonio + singlespeed
ma non solo da solo
http://www.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=6941[url]http://www.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=6941[/URL]
Se le temperature non sono così polari come prevedono un bel giro si può fare domenica mattina in caso ci sia -10 come prevedono mi sa che mi darò a un'altra bella oretta di spinning in palestra

In pausa pranzo sono andato a fare una sessione fotografica al parco lambro innevato, che voglia di tornare a casa a prendere la biga...la neve è perfetta...


la ciclabile e veramente uno spettacolo con sta neve
devo dire che sinceramente fa un po freddino 





Stasera un altro (mini)giretto nevoso non me lo toglie nessuno
Finchè dura godiamocela![]()
Non ho resistito...piuttosto che niente quando ho messo la macchina in box ho fatto un po' avanti ed indietro per i corridoi innevati ed un po' su e giù dalla rampa dei box!!!
Dovevo sentirlo il suono della neve che scricchiola sotto le HighRoller!!!!!! :-?
hihihi...scherzo neh!segnti il dislivello!hihihi...scherzo neh!







, neve freschissima bella scricchiolante che ti tiene su da sola, basta
e lasciare scorrere le ruote.......
dev'essere un'esperienza mistica 