Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

die1971

Biker ciceronis

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
4 opzzioni (ho una front):
  • forca ammortizzata + cambi
  • forca rigida in carbonio + cambi
  • forca ammortizzata + singlespeed
  • forca rigida in carbonio + singlespeed
si lo so certe sono da matti...
ma non solo da solo
http://www.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=6941[url]http://www.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=6941[/URL]

non te la rendere impossibile.......

Se le temperature non sono così polari come prevedono un bel giro si può fare domenica mattina in caso ci sia -10 come prevedono mi sa che mi darò a un'altra bella oretta di spinning in palestra

se c'è un -qualunquenumero mi sa che mi darò ad un altro bel 2 orette di :ronf:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
appena tornato dal lavoro in biga :omertà:la ciclabile e veramente uno spettacolo con sta neve :celopiùg:devo dire che sinceramente fa un po freddino :spetteguless::i-want-t::i-want-t:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Noooo...ed io stasera esco dopo e non riesco ad andare in bici...domani sono fuori a cena...deve assolutamente nevicare fino a sabatoooooooooooooooooooooooooooooooooo...ti prego ti prego ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prega::prega::prega:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Non ho resistito...piuttosto che niente quando ho messo la macchina in box ho fatto un po' avanti ed indietro per i corridoi innevati ed un po' su e giù dalla rampa dei box!!!
Dovevo sentirlo il suono della neve che scricchiola sotto le HighRoller!!!!!! :-?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ieri sera il tragitto stazione - casa è passato da 2,5 a 10 km..........:cucù:
Goduria totale :yeah!::yeah!::yeah!: , neve freschissima bella scricchiolante che ti tiene su da sola, basta :i-want-t: e lasciare scorrere le ruote.......

Purtroppo già stamattina tra ghiaccio e paciugo non era più tanto una goduria......

Se non diventa tutto un immenso campo di pattinaggio, sabato in tarda mattinata un giro in Groane va assolutamente fatto :il-saggi: dev'essere un'esperienza mistica :prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.